1.     Mi trovi su: Homepage #4312525
    Roma, 9 marzo - Delio Rossi ha prolungato il contratto che lo lega alla Lazio per tre anni. Questa la grande novita` del club biancoceleste. Rossi, nato il 26 novembre 1960 a Rimini, quest’anno e` alla sua prima stagione nel club del presidente Lotito.
    In Serie A ha gia` guidato Salernitana, Lecce e Atalanta. Proprio a Salerno ha conquistato la promozione in Anel 1997-98, bissata nel 2002-03 alla guida del Lecce.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312526
    Roma, 9 marzo - Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha fatto professione di lazialita` ai microfoni dell’emittente Radio Radio. ”Se uno combatte per i colori in cui crede ci mette ancora piu` impegno. Io sono sempre rimasto della Lazio, anche nei tempi duri, fin da quando avevo cinque anni. E’ nel mio carattere essere coerente”.
    Quindi Lotito parla del ‘progetto Lazio’: ”Io vorrei che questo club riacquisisse un ruolo importante, ma su basi certe e non sulla sabbia, cioe` quanto accaduto fino adesso alla Lazio. Io non voglio indebolire la squadra, voglio rinforzarla”.
    Lotito prosegue: ”Prima c’era una buona comunicazione e una falsa sostanza, ora ci sara` una cattiva comunicazione ma una vera sostanza. Io ho sempre detto che il primo anno era l’emergenza, il secondo la convalescenza e il terzo la programmazione. Noi abbiamo anticipato i tempo: siamo gia` nella programmazione”.
    A chiudere su Peruzzi: ”Una cosa e` certa: non andra` da nessun’altra parte. Se dovesse smettere rimarra` alla Lazio in altra veste. Gli ho gia` creato un ruolo. Prima avevamo delle priorita` e delle emergenze, dopo esserci occupati di quelle potremo pensare al resto”.

Lazio: Delio Rossi prolunga per tre anni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina