1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312533
    Originally posted by Pezzotto
    .....che offre sempre la possibilita' di vedere sport mai visti prima. sto seguendo la partita di baseball :cool: :D

peccato ke è l'ultimo anno :cry: ...dicono ke sarà a pagamento dall'anno prossimo, oppure solo cn digitale!:(
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312536
    credo che stiate ancora parlando della legge Gasparri che imponeva a TUTTE le emittenti di passare al segnale digitale edntro il 31 dicembre del 2006

c'è già stato un rinvio della scadenza, e ce ne saranno ancora .. e le Emittenti si adegueranno continuando a trasmettere sull'analogico
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4312541
    Originally posted by common
    credo che stiate ancora parlando della legge Gasparri che imponeva a TUTTE le emittenti di passare al segnale digitale edntro il 31 dicembre del 2006

c'è già stato un rinvio della scadenza, e ce ne saranno ancora .. e le Emittenti si adegueranno continuando a trasmettere sull'analogico

il rinvio a quando è stato messo?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4312542
    Originally posted by common

sperem:)

complimenti a SI....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina