1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4312552
    [ANSA] IL PM CHIEDE 12 ANNI DI CARCERE PER VANNA MARCHI
    MILANO - Dodici anni di reclusione per Vanna Marchi, 13 anni per la figlia Stefania Nobile e 7 anni per il convivente della teleimbonitrice, Francesco Campana. Queste le richieste del pm Gaetano Ruta al processo in corso a Milano.

FIGLIA STEFANIA, MI ASPETTAVO PENA DI MORTE...
    "Di tutta la schifezza che mi è stata buttata addosso in tre ore di requisitoria la sola cosa che mi ha fatto più schifo è che il pm mi ha accusata di razzismo quando sono in questa situazione per un mago di colore". E' stato questo il commento di Stefania Nobile al termine della requisitoria del pm Gaetano Ruta che per lei ha chiesto 13 anni di carcere.

La figlia di Vanna Marchi, commentando la richiesta, ha detto ironicamente: "Mi aspettavo la pena di morte...". Il suo difensore, Liborio Cataloliotti, ha parlato di richiesta spropositata. "Neanche i bambini di Satana..." ha aggiunto.

ADUSBEF, RICHIESTE PM LIEVI RISPETTO A RAGGIRI
    Le richieste di condanna per Vanna Marchi e la figlia Stefania avanzate dal pm di Milano sono "tutto sommato molto lievi" rispetto "ai raggiri vergognosi a danno di centinaia di persone". E' quanto afferma in una nota il presidente dell'Adusbef Elio Lannutti.

"Guardando alle nefandezze documentate dalle tv durante il dibattimento del processo a Vanna Marchi e alla figlia Stefania Nobile, ai raggiri basati sul dolore di tantissima gente debole e in preda allo sconforto, alle minacce di versare somme sempre più consistenti di denaro, pena malefici e fatture varie - sottolinea - la richiesta del pm Ruta a 13 anni di carcere per la figlia e 12 per la madre, è tutto sommato molto lieve". Ma tale pena richiesta, prosegue Lannutti, "non sembra sia servita a moderare la sfrontatezza delle due più famose teleimbonitrici, che continuano indisturbate a sfidare il senso del ridicolo, senza fare alcuna reale ammenda sui danni gravissimi prodotti a persone deboli cadute nella rete di talismani e amuleti che avrebbero avuto il potere divinatorio di modificare la vita propria e dei più cari".

Il presidente dell'Adusbef si augura che "tale processo serva come insegnamento a tantissime persone, a non fuggire la realtà rifugiandosi in amuleti, talismani, stregonerie e arti divinatorie che diventano pie illusioni a fronte di realtà quotidiane che possono essere modificate con l'impegno, il lavoro e il sacrificio".

-----------

D'accordoooooooooooo :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312553
    queste ironiche belve hanno illuso, spogliato e minacciato tantissimi poveracci, approfittando della creduloneria, della ignoranza imperante e della potenza della TV

io ricordo una frase della str ... madre: "finchè ci saranno creduloni ci sarà Wanna MArchi"

per loro mi trasformo in forcaiolo e spero proprio che qualche anno di galera se lo facciano .. ogni tanto si deve dare qualche ricompensa a queste schifezze
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312557
    12 anni son pochi ????

ma se danno 10 anni agli ASSASSINI !!!!

E poi , forse dovremmo provare a fare 1 mese di galera tutti, prima di dire se 12 anni sono POCHI !

A me sembra una richiesta esagerata : 5 anni se fatti tutti, mi sembrerebbero gia' una GROSSA condanna ...

Do Nascimiento penso sia sparito e per quello non ancora processato ...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4312558
    Originally posted by maxubs
    12 anni son pochi ????

ma se danno 10 anni agli ASSASSINI !!!!

E poi , forse dovremmo provare a fare 1 mese di galera tutti, prima di dire se 12 anni sono POCHI !

A me sembra una richiesta esagerata : 5 anni se fatti tutti, mi sembrerebbero gia' una GROSSA condanna ...

Do Nascimiento penso sia sparito e per quello non ancora processato ...

Scusami... mi spieghi la differenza tra un assassino ed una che si finge aiutare i malati - ovviamente non riuscendo - e lasciandoli cosi morire quando potrebbero rivolgersi a qualcuno che potrebbe aiutarli davvero?

il pm chiede 12 anni per...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina