1.     Mi trovi su: Homepage #4312630
    Milano, 9 marzo - Luciano Moggi si confessa: `Galliani? Entrambi su un giocatore, l`altro non alza il prezzo. E` il mio miglior nemico`. In un`intervista esclusiva rilasciata a `Fuori Zona`, in onda venerdi` alle 23.30 su Sky Sport, Luciano Moggi ha parlato del futuro della triade Moggi-Giraudo-Bettega: `Noi, intanto, vogliamo continuare a far bene, per il resto si vedra`. L`azionista di maggioranza ha i risultati sotto gli occhi e, di conseguenza, prendera` le sue decisioni`. Ma e` vero che ci potrebbe essere un futuro in Spagna per la coppia Capello-Moggi? `Certe voci non le prendo neppure in considerazione. Le mettono ad arte in circolazione per tentare di stabilizzare il nostro ambiente`, ha detto Moggi, il quale non pensa che il Milan abbia mollato nella corsa scudetto: `Il Milan sta facendo bene, e` la Juve che sta facendo qualcosa fuori dal normale. Juve-Milan e` la partita. Noi siamo amici fuori dal campo ma, una volta in campo, ce le diamo di santa ragione. In cosa consiste la nostra amicizia? Se ad esempio siamo entrambi su uno stesso giocatore, l`altro non si mette certo ad alzare il prezzo. Galliani e` il mio... miglior nemico`.

Invece chi e` il peggior nemico? Mancini? `Quella polemica e` finita. Se ci siamo chiariti? No, assolutamente`.

Juventus: Moggi `Galliani? Il mio miglior nemico`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina