1.     Mi trovi su: Homepage #4312631
    Torino, 9 marzo - Pavel Nedved ha le idee chiare: `Nessuna ossessione sulla Champions, ma puntiamo a vincerla`. Il giocatore ceco della Juventus e` stato premiato come il miglior giocatore del mese dai tifosi bianconeri. Un riconoscimento che arriva alla vigilia del big match del Delle Alpi con il Milan: una gara che Nedved definisce importante `Vincere sarebbe un passo decisivo verso lo scudetto` sottolinea, `ma in caso di sconfitta si puo` vincere ancora, anche se battuti due volte da loro`.

Capitolo Champions: `Abbiamo avuto un po` di fortuna` spiega Nedved, `magari quando c`e` una partita secca sentiamo un po` di pressione e tendiamo a strafare, non rendiamo come sappiamo, sul campionato, invece, la squadra e` piu` performante. Quello che conta e` qualificazione, se vinci nessuno si ricorda come. La Champions e` un obiettivo, non c`e` nessuna ossessione. Ma tutti puntiamo a vincerla`. Sul sorteggio il centrocampista preferisce evitare le italiane mentre sulle critiche ad Ibrahimovic risponde cosi`: `E` un grande giocatore e il secondo anno e` piu` difficile per le aspettative perche` ti conoscono`.

Sul possibile record di punti in campionato, Nedved e` chiaro: `Non me ne frega niente` dice, `tanto alla fine non contano nemmeno quelli, conta solo se vinci`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312632
    Torino, 9 marzo - `Ai Mondiali non ci ho ancora pensato`. Pavel Nedved non e` ancora sicuro di partecipare a Germania 2006. Il centrocampista ceco, premiato dal voto dei tifosi bianconeri come miglior giocatore del mese di febbraio in casa Juventus, ha precisato di non aver ancora deciso se andare o no ai Mondiali di calcio con la sua nazionale. Anche se a chi gli faceva notare che il Ct della Rep.Ceca Bruckner avesse gia` prenotato la camera d`albergo per lui, Nedved ha risposto: `Non ho ancora visto nulla, figuriamoci la camera. Comunque` precisa `i Mondiali sono in Germania, visto che abito li` vicino, al limite, faccio il pendolare`.

Juventus: Nedved `Nessuna ossessione su Champions`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina