1.     Mi trovi su: Homepage #4312633
    Milano, 9 marzo - Il centrocampista dell`Inter Juan Sebastian Veron ha le idee chiare: `Dobbiamo raggiungere un obiettivo importante`. L`argentino di Roberto Mancini, parlando a Inter Channel, ha spiegato cosa si aspetta da questo finale di stagione, senza svelare niente sul suo futuro: `Ringrazio tutta la gente nerazzurra, in questi due anni all`Inter mi sono trovato benissimo anche grazie al loro affetto. Ci siamo tolti anche qualche soddisfazione insieme e questa stagione non e` ancora finita. All`Inter mi sto trovando alla grande, qui a Milano ho ritrovato la felicita` di giocare a calcio dopo un periodo nel quale ho avuto qualche difficolta`. La cosa piu` importante in questo momento e` raggiungere almeno un obiettivo importante`.

Il nerazzurro, ex Sampdoria, Parma e Lazio, ha poi chiesto l`aiuto dei tifosi per le prossime gare: `Dopo l`infortunio contro la Juventus mi sento meglio anche se non sono ancora al cento per cento. Siamo in un momento fondamentale della stagione, ci sono da raggiungere risultati importanti e abbiamo bisogno dell`aiuto di tutti. Per questo bisogna stringere i denti e andare avanti tutti insieme verso i nostri obiettivi. Ora ci aspettano due gare importanti: prima c`e` il campionato dove ultimamente abbiamo perso un pochino il passo, e poi c`e` la Champions League dove siamo in piena corsa. Serviranno la massima attenzione e la massima concentrazione`.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312637
    Centrocampista, piu' improbabile il mio rientro in Argentina

BUENOS AIRES, 9 MAR - Massimo Moratti ha convinto Juan Sebastian Veron a rimanere un altro anno nell'Inter. La conferma e' venuta dallo stesso giocatore. 'Il mio eventuale rientro in Argentina e' molto piu' improbabile di prima - ha detto Veron -. Infatti ho ancora un anno di contratto con l'Inter e la societa' vuole che resti. Stiamo discutendo di questo e mi hanno detto di pensarci su'. Il centrocampista, ko dal big match contro la Juve del 12 febbraio, dovrebbe tornare in campo sabato contro la Sampdoria.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4312638
    Originally posted by Pezzotto
    Centrocampista, piu' improbabile il mio rientro in Argentina

BUENOS AIRES, 9 MAR - Massimo Moratti ha convinto Juan Sebastian Veron a rimanere un altro anno nell'Inter. La conferma e' venuta dallo stesso giocatore. 'Il mio eventuale rientro in Argentina e' molto piu' improbabile di prima - ha detto Veron -. Infatti ho ancora un anno di contratto con l'Inter e la societa' vuole che resti. Stiamo discutendo di questo e mi hanno detto di pensarci su'. Il centrocampista, ko dal big match contro la Juve del 12 febbraio, dovrebbe tornare in campo sabato contro la Sampdoria.
    perso ballack vogliamo juan....

JUAN RIMANI!!!:ave: :ave:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Inter: Veron `Qui mi sto trovando alla grande`

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina