1.     Mi trovi su: Homepage #4312658
    Using Himself as Witness, Judge Punishes Self
    Arab News

MAKKAH, 4 March 2006 — Kafka would be proud. A judge, using himself as a witness, decided to sentence himself to sacrificing a sheep to give to the poor for the crime of accidentally killing a pigeon with his car, Asharq Al-Awsat reported. It is illegal to kill animals within the limits of the holy city of Makkah. The judge was driving when a pigeon flying low hit his car. The judge issued a guilty plea, and then sentenced himself for the death of the pigeon.

Un giudice saudita uccide un piccione investendolo accidentalmente con l’auto; quindi, testimoniando contro se stesso, emette la condanna: sacrificare una pecora da distribuire ai poveri. E’ illegale uccidere gli animali che dimorano intorno alla Mecca.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312660
    Originally posted by npj
    Using Himself as Witness, Judge Punishes Self
    Arab News

MAKKAH, 4 March 2006 —
    Un giudice saudita uccide un piccione investendolo accidentalmente con l’auto; quindi, testimoniando contro se stesso, emette la condanna: sacrificare una pecora da distribuire ai poveri. E’ illegale uccidere gli animali che dimorano intorno alla Mecca.

Camminerò come un piccione a piedi nudi sull'asfalto
    Chi guida crede che mi mette sotto
    Ma io con un salto all'ultimo momento...:azz: :cry: :cry:

Giudice islamico punisce se stesso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina