1.     Mi trovi su: Homepage #4312661
    Meglio fascista che frocio".
    Questa la battuta rivolta, in chiusura della trasmissione di Porta a Porta, da Alessandra Mussolini al candidato del Prc Vladimir Luxuria,

Il giorno in cui Pasolini fu ammazzato, Lui si sarebbe raccolto in silenzio,
    a casa di un’amica, e insieme avrebbero ascoltato, commossi,
    un inno di Francesco De Gregori: Pablo (P.V. Tondelli).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312664
    per carità . dovrei criticarli per una volta che, bando ai tatticismi diplomatici, esprimono i loro veri ideali ?

E poi, tra una "vasciaiola" (epiteto napoletano) che lo dice in questo modo e tanti altri che usano il termine Omossessuale (o sinonimi) come insulto, che differenza c'è ?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312665
    Cavoli, e' vero : ha ragione a palla !!!!

Ma la Mussolini e' nel centrodestra o l' hanno esclusa ?

Se e' nel centrodestra dichiaro fin d' ora che cambio la mia scelta , da AN alla Mussolini !

Certo che i froci ce li abbiamo ancora, mentre di fascismo e' inutile parlare perche' appartiene alla storia, come i romani o i longobardi ... Chi tira in ballo il fascismo nel 2006 e' solo un fesso e fa bene la MUSSOLINI ad etichettarlo per quel che e' : un povero frocio che va contronatura...
    Firma troppo lunga e con offese.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312668
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Meglio fascista che frocio".
    Questa la battuta rivolta, in chiusura della trasmissione di Porta a Porta, da Alessandra Mussolini al candidato del Prc Vladimir Luxuria,

Il giorno in cui Pasolini fu ammazzato, Lui si sarebbe raccolto in silenzio,
    a casa di un’amica, e insieme avrebbero ascoltato, commossi,
    un inno di Francesco De Gregori: Pablo (P.V. Tondelli).

Pasolini ???

Ah sì , quel pervertito che adescava i poveracci e per 4 lire glielo metteva nel posteriore : grande UOMO xxxxxxxxx ...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312670
    Originally posted by common
    e allora NON sei frocio mille volte ..
    ma quant' si scem' .. proprio terra terra ..

Sei esilarante : secondo te io mi faccio convincere dal primo idiota che passa che sono scemo ????
    Ma va la' va !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4312671
    Originally posted by maxubs
    Sei esilarante : secondo te io mi faccio convincere dal primo idiota che passa che sono scemo ????
    Ma va la' va !

ma stai scherzando .. e tu pensi che io pensi di essere in grado di convincere uno scemo che è scemo ?
    ma uno scemo non potrà mai ammettere di essere scemo, semplicemente perchè essendo scemo, non capirà mai di esserlo veramente.

ah .. si tropp' scem'
  7.     Mi trovi su: Homepage #4312672
    Originally posted by maxubs
    Ma va la' va !
    A me m'ha convinto che lo sei! :asd:

Comunque se non sbaglio (e se qualcuno è informato più di me in materia mi corregga, ma se non sbaglio è stata lei stessa a dirlo) Vladimir Luxuria non è "frocio" (per usare il termine utilizzato da max, a cui è diretta la replica) e di conseguenza non porge le spalle a chi arriva, nè cerca quelle delle altre... ma è un transgender, ovvero "si sente femmina" anche se è nata di sesso maschile, ma le piacciono le femmine.

Mi sa che l'ha detto proprio a "Porta a porta" o a qualche altro programma.
    Anche se potrei sbagliarmi.

Meglio fascista CHE...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina