1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312798
    E' l' insieme di queste categorie, date dai loro elettori e dai loro rappresentanti, in ordine sparso :

Comunisti amanti del Che Guevara, di Stalin, Lenin ed altri sanguinari assassini , sterminatori dell' umanita'

Gente che non ha avuto voglia di studiare

Chi odia Berlusconi

Persone che chiedono assistenza dallo Stato

Invidiosi di chi ha guadagnato dei soldi

Operai imboscati nelle fabbriche

Amici dei musulmani terroristi

Magistrati che ambiscono ad avere piu' potere e piu' soldi

Pm arrivisti in cerca di pubblicita'

Falsi invalidi mantenuti dalla gente che lavora

Sindacalisti che invece di lavorare han trovato uno stipendio evitando di piegare la schiena

Ambientalisti che si arrogano l' esclusiva di tenere alla NATURA... Come se ogni uomo non capisca che serve aver rispetto per l' ambiente per assicurare un futuro all' umanita'

Pacifisti che si arrogano l' esclusiva di odiare le guerre, come se fossero solo loro a pensare che la guerra sia terribile per i popoli coinvolti. Ma sono talmente ignoranti da strumentalizzare le missioni di pace .

Gente che critica il capitalismo, ma poi lo asseconda e ne fa una ragione di vita, ma di nascosto , altrimenti chi li vota piu'...

Gente che usa ancora il termine "fascista" per demonizzare chi non la pensa come loro

Gente che imn Piazza pensa ai deboli ed agli inetti, che fa del proselismo , ma poi in casa loro non ospita alcun povero, ne' negro, se mai li fa lavorarae per 4 Euro, ma il loro falso buonismo e' lampante !

Gente che vuole musulmanizzare l' Italia, gente che pero' e' sia comunista che cattolica...

Gente che vuole togliere la sacrosanta possibilita' a tutti di poter frequentare la scuola privata, togliendogli l' unica opportunita' per farlo : il buono scuola

Gente che per 5 anni ha fatto della satira una descrizione alterata della reaLTA'

Gente che ha sempre votato contro e contestato ogni legge degli ultimi 5 anni , facendo ostrunismo e ritardando il lavoro del Governo che altrimenti avrebbe potuto legiferare di piu'

Gente che 5 anni fa ha lasciato il Governo cacciata dagli italiani per aver governato da schifo

Gente riciclata e disperata che non saprebbe cosa fare, allora fa il politico.

Gay

Drogati

Politici che vogliono abolire la proprieta' privata

Gente che vorrebbe che lo STATO gestisse tutto, negando che invece, avendolo fatto per decenni, ha provocato DANNI ingenti a tutta l' ITALIA che paga in maniera carissima questa scelta, con una sanita' scandalosa, con delle scuole scandalose , con dei servizi come Poste e treni ingestibili per colpa di troppa GENTE ( di sinistra ) che non fa il suo lavoro e che vede nell' arrivo del PADRONE la fine della sua PACCHIA !

Solo 1 di questi motivi basterebbe da solo per NON VOTARE a sinistra , purtroppo non ce ne e' 1 solo e la loro vittoria, seppur appaia ASSURDA, ci getterebbe nuovamente in una situazione IMPOSSIBILE per tutti noi !

OCCHIO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312804
    Originally posted by Giovanni1982
    I Gay ci sono anche a destra.
    Ma anche i drogati...

Dai.. max non può essere cosi di suo :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4312807
    Originally posted by maxubs
    Politici che vogliono abolire la proprieta' privata

Gente che vorrebbe che lo STATO gestisse tutto, negando che invece, avendolo fatto per decenni, ha provocato DANNI ingenti a tutta l' ITALIA che paga in maniera carissima questa scelta, con una sanita' scandalosa, con delle scuole scandalose , con dei servizi come Poste e treni ingestibili per colpa di troppa GENTE ( di sinistra ) che non fa il suo lavoro e che vede nell' arrivo del PADRONE la fine della sua PACCHIA !

ma asp un attimo....prima mi critichi il comunismo, e ok...
    non va bene abolire la proprietà privata... ok...

ma poi mi dici chei comunisti vogliono il PADRONE? :rolleyes:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312809
    Originally posted by digital_boy84
    ma asp un attimo....prima mi critichi il comunismo, e ok...
    non va bene abolire la proprietà privata... ok...

ma poi mi dici chei comunisti vogliono il PADRONE? :rolleyes:

Hai letto male...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312810
    Originally posted by Franky Crown
    su questo sono pienamente daccordo, sul resto no, nel senso che le categorie che hai citato ci sono tranquillamente anche a destra..

Logico, ma se ce ne sono 100 a sinistra, a destra sono 10 ... Si parla sempre di percentuali !
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312811
    Originally posted by massituo
    max anche se ci hai elencato tutte le tue esperienze di vita in questo thread non cambiamo idea:cool:

Non voglio far cambiare idea a nessuno : chi ha idee di sinistra si identifica in queste categorie, per cui non cambiera' mai idea...
    Gente che tira il trepiedi in testa al Presidente del Consiglio e non finisce nemmeno in galera...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4312812
    Originally posted by maxubs
    Logico, ma se ce ne sono 100 a sinistra, a destra sono 10 ... Si parla sempre di percentuali !
    Allora non è che ci fai .... ci sei proprio :asd:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

Che cosa e' il centrosinistra ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina