1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312973
    Eh, lo so ...
    La pazza corsa delle strisciate ad accaparrarsi i migliori giocatori in giro, lasciando le briciole a tutte le altre squadre, ha UCCISO il campionato e persino la grande sfida tra la prima e la seconda, non interessa piu' NESSUNO, se non chi ha la sua fanta-squadra da plasmare per il rush finale ...
    CHE SCHIFO di campionato con 15 squadre che una volta avrebbero fatto fatica a fare punti in serie B :
    GAlliani, triade, Moratti : AVETE assassinato il campionato, complici i vostri falsi tifosi mercenari da PAYTV !
    VERGOGNA !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312977
    Originally posted by maxubs
    Eh, lo so ...
    La pazza corsa delle strisciate ad accaparrarsi i migliori giocatori in giro, lasciando le briciole a tutte le altre squadre, ha UCCISO il campionato e persino la grande sfida tra la prima e la seconda, non interessa piu' NESSUNO, se non chi ha la sua fanta-squadra da plasmare per il rush finale ...
    CHE SCHIFO di campionato con 15 squadre che una volta avrebbero fatto fatica a fare punti in serie B :
    GAlliani, triade, Moratti : AVETE assassinato il campionato, complici i vostri falsi tifosi mercenari da PAYTV !
    VERGOGNA !

SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4312978
    Originally posted by Bardok
    SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B:sbam:
    E' vero : la dimensione giusta della Lazio e' la serie B ...
    Spero ci torni al piu' presto, magari dopo un sacrosanto fallimento, visto che e' in A con i soldi di noi contribuenti ...
    Firma troppo lunga e con offese.

Ehi, ma lo sapete che c'e' Juve - Milan ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina