1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312985
    Gio 09 Mar, 1:12 PM

Chi sara' il portiere dell'Inter del futuro? E' forse la domanda che molti si sono posti ma che al momento non sembra trovare una semplice e chiara risposta a causa delle variabili in ballo. Di certo c'e' che Julio Cesar non e' piu' l'indiscusso custode della porta nerazzurra. A mettere in dubbio la titolarita' del brasiliano non e' stato di certo solo il problema muscolare all'adduttore sinistro. A sostituirlo e' subentrato Francesco Toldo che ha dimostrato costanza e classe offrendo prestazioni importanti per i nerazzurri. Adesso e' difficile rimetterlo in panchina, proprio ora che sembra esser al top della forma.

E questo porta inevitabilmente a delle sorprese per il futuro: se Toldone, che ha gia' rinnovato il contratto fino al 2009, chiudera' la stagione da titolare non e' da escludere l'uscita di scena di Julio Cesar, spalancando le porte della Pinetina ad un altro estremo difensore.

I piu' gettonati sono Marco Amelia del Livorno e Sebastien Frey del Parma.

Di certo quella dei portieri nerazzurri e' una storia che terra' i tifosi con il fiato sospeso anche nei prossimi mesi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4312988
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    uno come frey lo prenderei ad occhi chiusi :yy:

Ok sono d'accordo ma perchè andare a cercare i portieri all'estero quando in Italia ce ne sono di più bravi , io non prenderei mai i vari Cejas , Andanovic , Dida , Julio Cesar , Andujar , Doni , Zomer , Kalac .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4312995
    Originally posted by Bardok
    Mi sembra che aveva Peruzzi davanti o sbaglio ?

no era titolare Frey secondo Ballotta....

l'hanno dato al Parma x Sergio Conceicao alla pari :asd:

e poi han preso Toldo la settimana dopo x 50 miliardi

potremmo discutere se Frey è meglio di Toldo, se diciamo che sono alla pari abbiam paggato 50 miliardi x Conceicao :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4312997
    Originally posted by digital_boy84
    no era titolare Frey secondo Ballotta....

l'hanno dato al Parma x Sergio Conceicao alla pari :asd:

e poi han preso Toldo la settimana dopo x 50 miliardi

potremmo discutere se Frey è meglio di Toldo, se diciamo che sono alla pari abbiam paggato 50 miliardi x Conceicao :asd:
    :asd: :asd:

cmq il problema è nato quando lippi ha mandato via pagliuca per peruzzi(due grandissimi...ma preferisco pagliuca)...dopo ha rivenduto peruzzi per prender frey(o meglio far diventare titolare)....che han mandato via ancora non ho capito perchè:asd: :asd: allora han preso toldo...che ha fatto bene i primi anni...poi è arrivato mancini che doveva scaricare le colpe della sua inettitudine su qualcuno
  5.     Mi trovi su: Homepage #4312999
    Originally posted by massituo
    :asd: :asd:

cmq il problema è nato quando lippi ha mandato via pagliuca per peruzzi(due grandissimi...ma preferisco pagliuca)...dopo ha rivenduto peruzzi per prender frey(o meglio far diventare titolare)....che han mandato via ancora non ho capito perchè:asd: :asd: allora han preso toldo...che ha fatto bene i primi anni...poi è arrivato mancini che doveva scaricare le colpe della sua inettitudine su qualcuno

più che alltro il problema attuale è che NON ci sono al mondo giovani portieri forti, apparte Buffon (tuttavia non più giovanissimo) Frey è medio, poi gli altri tendenti allo scarso...

cioè basta pensare al '98 in cui c'erano portieri italiani fortissimi e nel pieno della maturità agonistica tipo Peruzzi Pagliuca Toldo Buffon ma anche Marchegiani e altri...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Inter, dubbio Julio Cesar: nel mirino Frey e Amelia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina