1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4313015
    Gio 09 Mar, 10:16 AM

Dopo l`eliminazione dalla Champions League del Real Madrid, Ronaldo si sfoga: `Ho tutti contro`. Il brasiliano e` deluso dal risultato di Londra, dove il Real non e` riuscito a ribaltare la sconfitta subita al Bernabeu contro l`Arsenal, fermandosi sullo 0-0. Ma a Ronaldo non sono andate giu` le critiche delle ultime settimane, in particolare sulla sua vita privata. Nell`intervista ad As l`attaccante lancia un messaggio a Inter e Milan, le due societa` maggiormente interessate ad acquistarlo a fine stagione: `Sono triste, ho tutti contro ` spiega, `ho sentito gente come Pele` e Platini dire tante stupidaggini sul mio conto. Ringrazio Berlusconi e Moratti, ho sentito che sono pronti a fare offerte per me, io in Italia sono stato benissimo, decidero` dopo il Mondiale `.

I media si sono anche inventati una rissa tra me e Guti ` prosegue `Ronie`, `proprio lui che da quando sono a Madrid e` il mio giocatore preferito. Vogliono far credere che Ronaldo e` una cosa e il Real Madrid e` un`altra, contro l`Atletico il mister mi ha dato un turno di riposo e si e` subito scritto che non sono stato convocato per scelta tecnica. Per fortuna ho le spalle larghe e vado avanti, anche perche` c`e` una stagione da concludere e in campionato possiamo ancora lottare per il primo posto. Sono felice di giocare nel miglior club del mondo come il Real, ho soltanto chiesto il sostegno del pubblico del Bernabeu che non e` arrivato `.

Ronaldo lancia messaggi a Inter e Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina