1.     Mi trovi su: Homepage #4313025
    Ragazzi sono andato su un sito ed ho visto una presentazione breve in flash molto carina che si apre in una finestrella a parte a quella del sito principale , qualcuno mi sa dire come faccio a salvarla per poi riutilizzarla ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313026
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313028
    allora: per IE: abilita mostra file nascosti.
    Con IE avviato alla pagina del sito con il filmato da salvare.

poi: risorse del computer- disco locale-documents and setting- scegliete la cartella del vostro account, poi temponey internet files ...e a questo punto trovare il file flash (.swf) da copiare su un altra cartella

Con firefox: visualizzate il fimato e po cliccate su un punto qualsiasi della pagina, cliccate con il tasto destro del mouse, scegliete "visualizza info pagina" andate sulla scheda "media",cercate dall elenco il file flash (.swf) e salvatelo con nome dove volete

:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4313029
    Originally posted by Kaiserniky

poi: risorse del computer- disco locale-documents and setting- scegleite la cartella del vostro account, poi temponey internet files ...e a questo punto trovare il file flash (.swf) da copiare su un altra cartella

Con firefox: visualizzate il fimato e po cliccate su un punto qualsiasi della pagina, cliccate con il tasto destro del mouse, scegliete "visualizza info pagina" andate sulla scheda "media",cercate dall elenco il file flash (.swf) e salvatelo con nome dove volete

Grazie Mille ;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313030
  6.     Mi trovi su: Homepage #4313031
    Originally posted by Kaiserniky

poi: risorse del computer- disco locale-documents and setting- scegleite la cartella del vostro account, poi temponey internet files ...e a questo punto trovare il file flash (.swf) da copiare su un altra cartella

:eek: impressionante :cool: un mostro :cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313032

Flash Player

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina