1.     Mi trovi su: Homepage #4313048
    Ferguson cerca di riprendere la strada per l'argenteria leggendo "L'isola del tesoro"...

Chi lo avrebbe mai detto? L'ispido Mourinho, l'allenatore che ha messo il Dio Successo in cima alla sua scala di valori, l'uomo che non ha mai porto l'altra guancia, ha eletto la Sacra Bibbia come suo tomo di riferimento.

E' quanto emerge da una esposizione organizzata dal Museo del Calcio di Preston che ha chiesto a quindici allenatori della Premier League di indicare i propri libri preferiti, mettendo poi in mostra le lettere che ha ricevuto in risposta.

Forse in cerca di ispirazione per un nuovo ciclo di successi, Alex Ferguson ha scelto "L'isola del tesoro" di Stevenson, Martin Jol del Tottenham "Il vecchio e il mare" di Hemingway, David Moyes dell'Everton "La fattoria degli animali" di Orwell.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313049
    Non capite......la usa par stordire la moglie che rompe.......d'altra parte le misere 100 pagine de il Vecchio e il mare non reggono di certo il confronto con l'antico testamento.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4313050
    Originally posted by razorbladeromance
    Non capite......la usa par stordire la moglie che rompe.......d'altra parte le misere 100 pagine de il Vecchio e il mare non reggono di certo il confronto con l'antico testamento.....:asd: :asd: :asd:

Anche tu hai letto il vecchio e il mare ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313051
    Originally posted by Bardok
    Anche tu hai letto il vecchio e il mare ?

Esclusa la Bibbia ho letto tutti gli altri 3 citati e nell'ordine di entusiasmo metto al primo posto L'isola del tesoro, al secondo Il vecchio e il mare e al terzo La fattoria degli animali.....cmq mi sono piaciuti tutti e tre......diversi! ;) :approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Il mistico Mou ha la Bibbia sul comodino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina