1.     Mi trovi su: Homepage #4313237
    Brasiliano, "non credete alle cose brutte che dicono di me"

MILANO, 10 MAR - "Non lascero' mai l'Inter". Adriano promette davanti ai suoi tifosi fedelta' alla maglia nerazzurra. "Si leggono cose brutte su di me. Non dovete crederci - ha detto il brasiliano ai tifosi che lo acclamavano, in occasione dell'iniziativa "Wivi l'Inter" a Erba (Como) - sto bene con l'Inter, con la mia famiglia e con tutti voi. Purtroppo in campo non sto passando un momento positivo, ma mi sento meglio e spero di giocare delle buone gare con Samp e Ajax".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4313244
    Originally posted by MarcoNello
    Io credo nelle parole di Adriano.
    Credo anche che sia molto meglio tenere Adriano che riprendere Ronaldo

Io sinceramente in questo momento sarei quasi propenso a farlo lo scambio.....soprattutto sole voci circolanti di 30 milioni + ronaldo.

Adriano è arrivato in Italia 5/6 anni fà mi sembra ... aveva fisico ... una gran botta... un gran piede sinistro mentre per quanto riguarda il gioco di squadra ed il piede dx lasciava molto a desiderare..... In prospettiva cmq era impressionante.

A tutt'oggi però mi rendo conto che Adriano è allo stesso punto di quando è arrivato in Italia.... Non è migliorato in nulla. Ronaldo invece per quanto grasso e quanto depresso penso riesca ad essere più utile di adriano in un contesto di squadra. Fermo restando che cmq ....dovesse tornare... non deve essere stracoccolato dal pilla di Moratti!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4313245
    Originally posted by MaestroZen
    Io sinceramente in questo momento sarei quasi propenso a farlo lo scambio.....soprattutto sole voci circolanti di 30 milioni + ronaldo.

Adriano è arrivato in Italia 5/6 anni fà mi sembra ... aveva fisico ... una gran botta... un gran piede sinistro mentre per quanto riguarda il gioco di squadra ed il piede dx lasciava molto a desiderare..... In prospettiva cmq era impressionante.

A tutt'oggi però mi rendo conto che Adriano è allo stesso punto di quando è arrivato in Italia.... Non è migliorato in nulla. Ronaldo invece per quanto grasso e quanto depresso penso riesca ad essere più utile di adriano in un contesto di squadra. Fermo restando che cmq ....dovesse tornare... non deve essere stracoccolato dal pilla di Moratti!
    quoto
  4.     Mi trovi su: Homepage #4313247
    Originally posted by common
    io venderei Ronaldo e farei una bella megaoofferta per Toni .. e chisevvistosevvisto

lasciando Ronaldo dov'è .. ovvio

l'inter sta per fare la pillata dell'anno!! riprendere ronaldo... su 30 partite potrebbe arrivare a giocarne massimo 10, si rompe come un grissino.
    Ps immaginate un fallo di materazzi neomilanista su ronaldo:asd: addio!!:muhehe:

5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4313248
    Originally posted by dlhsa
    l'inter sta per fare la pillata dell'anno!! riprendere ronaldo... su 30 partite potrebbe arrivare a giocarne massimo 10, si rompe come un grissino.
    Ps immaginate un fallo di materazzi neomilanista su ronaldo:asd: addio!!:muhehe:
    dovesse arrivare ronaldo all'inter, presterei materazzi al milan con una condizionale....rompere le gambe a ronaldo ogni volta che lo vede:muhehe: :muhehe:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4313249
    Milano, 10 marzo - Mancini non parla di Champions ma e` concentrato sulla gara con la Samp, dove torna Adriano: `Spero faccia due gol` . `Dico sempre che sta bene, oggi dico che sta malissimo e non si regge in piedi - ha scherzato il tecnico nerazzurro alla vigilia del match con i blucerchiati - Ha lavorato molto bene e intensamente per due settimane`. Con il brasiliano, Mancini ritrova anche Veron, reduce da infortunio: `Sta decisamente meglio. Ora bisogna valutare se e` meglio che domani sera giochi dall`inizio o entri a partita in corsa. Sicuramente sara` in campo contro l`Ajax, valuteremo in vista della Sampdoria anche pensando a martedi``. Infine una precisazione: `Ho letto che mi sentirei solo. Sto bene e non mi sento solo`.

Adriano: non lascero' mai l'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina