1.     Mi trovi su: Homepage #4313262
    Milano, 10 marzo - Nei quarti di finale di Champions, la Juventus affrontera` l`Arsenal. Si tratta del terzo confronto tra le due squadre. Il primo faccia a faccia risale alle semifinali di Coppa Coppe 1979-80: pareggio per 1-1 all`andata a Londra, sconfitta per 1-0 al ritorno e conseguente eliminazione. Nella fase a gironi della Champions League 2001-2 la Juventus venne sconfitta per 3-1 a Londra e si impose per 1-0 in casa (Zalayeta).
  2.     Mi trovi su: Homepage #4313263
    Parigi (FRA), 10 marzo - Il direttore commerciale della Juventus, Romi Gai, ha parlato della sfida con l`Arsenal. I bianconeri affronteranno i Gunners nei quarti di finale di Champions League. Gara d`andata a Londra: `E` la terza volta nella nostra storia che affrontiamo gli inglesi - ha detto Gai - Dobbiamo vendicare la sconfitta del 2001 (3-1 a Londra nel Girone di Champions 2001/02, ndr)`. Poi ha proseguito: `E` una sfida affascinante, loro hanno eliminato il Real Madrid e sono carichi. Derby italiano? Megli piu` avanti possibile`. Possibile una semifinale con l`Inter battuta due volte in campionato: `Ci sono tutte squadre forti e motivate. Non conta quello che e` successo prima`.

Chiude con una battuta su Juventus-Milan di domenica: `Giochiamo contro da tanti anni, sara` piacevole ritrovarsi nuovamente. Mi aspetto una gara dura, il Milna ha dimostrato di essere in forma`.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4313264
    Parigi (FRA), 10 marzo - Il vicepresidente dell`Arsenal David Dein non sembra temere la Juventus: `Siamo in forte crescita`. Il dirigente del club londinese ha commentato con molta sicurezza il sorteggio di Champions League che ha opposto i Gunners alla formazione bianconera: `Noi siamo una squadra giovane in forte crescita e ci crediamo anche se la Juve ha 10 punti di vantaggio in campionato e forse sara` piu` tranquilla`.

Dein si sbilancia poi maggiormente quando parla del francese Patrick Vieira che ritrovera` i suoi vecchi compagni della formazione britannica dopo essere passato alla Juventus l`estate scorsa: `Ricevera` un`accoglienza molto calda, ma sono sicuro che alla fine perdera``.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4313265
    Originally posted by Pezzotto
    Parigi (FRA), 10 marzo - Il direttore commerciale della Juventus, Romi Gai, ha parlato della sfida con l`Arsenal. I bianconeri affronteranno i Gunners nei quarti di finale di Champions League. Gara d`andata a Londra: `E` la terza volta nella nostra storia che affrontiamo gli inglesi - ha detto Gai - Dobbiamo vendicare la sconfitta del 2001 (3-1 a Londra nel Girone di Champions 2001/02, ndr)`. Poi ha proseguito: `E` una sfida affascinante, loro hanno eliminato il Real Madrid e sono carichi. Derby italiano? Megli piu` avanti possibile`. Possibile una semifinale con l`Inter battuta due volte in campionato: `Ci sono tutte squadre forti e motivate. Non conta quello che e` successo prima`.

Chiude con una battuta su Juventus-Milan di domenica: `Giochiamo contro da tanti anni, sara` piacevole ritrovarsi nuovamente. Mi aspetto una gara dura, il Milna ha dimostrato di essere in forma`.

PEZ ma lavori all'ansa ?....:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4313268
    Originally posted by Canemacchina
    quali sono le date delle partite?

.................................Andata Ritorno
    Arsenal - Juventus........28/3 - 4/4
    Lione - Milan................28/3 - 4/4
    Inter o Ajax - Villarreal . 28/3 - 4/4
    Benfica - Barcellona .....28/3 - 4/4
  6.     Mi trovi su: Homepage #4313269
    Ad Juventus, 'contento di essere arrivato ai quarti'

MILANO, 10 MAR - "A questo livello sono tutte partite molto impegnative. Siamo contenti di essere arrivati ai quarti di Champions". Cosi'Antonio Giraudo. "Speriamo di continuare cosi'", ha aggiunto l'amministratore delegato della Juventus commentando al suo arrivo in Lega Calcio il sorteggio che ha abbinato i bianconeri all'Arsenal.

Champions: Juve, terzo confronto con l`Arsenal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina