1.     Mi trovi su: Homepage #4313279
    Chi ha aperto il file credendo che si parlasse di un modello di macchina "Jaguar" può richiudere il thread :asd:

Vediamo se questo può essere utile anche a Kaiser e la sua rubrica :D

Qualcuno conosce sto programma e sa dire se realmente il "frutto" del codice php ricavato da quello asp è almeno decente (e funzionale)?

Grazie :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4313282
    Originally posted by Nomak
    Chi ha aperto il file credendo che si parlasse di un modello di macchina "Jaguar" può richiudere il thread :asd:

Vediamo se questo può essere utile anche a Kaiser e la sua rubrica :D

Qualcuno conosce sto programma e sa dire se realmente il "frutto" del codice php ricavato da quello asp è almeno decente (e funzionale)?

Grazie :D

in pratica ti trasformerebbe il codice ASP in PHP?
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313285
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313287
    Originally posted by Nomak
    Se funziona :asd:

questoio non so dirtelo (di asp e php, non me ne intendo) bisognerebbe chiedere o a Zan, o a Razor,o a Knaz..o a chiunque li sappia usare..;)

p.s che ne pensi degli rss della rubrica?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4313288
    Originally posted by Kaiserniky
    questoio non so dirtelo (di asp e php, non me ne intendo) bisognerebbe chiedere o a Zan, o a Razor,o a Knaz..o a chiunque li sappia usare..;)

p.s che ne pensi degli rss della rubrica?

Ad occhio direi che non funziona, anche se è specificato che nascer per MAC... ma c'è anche la versione per Windows (che non fa)... o almeno dice "Convert complete" ma nè salva il file in php, nè modifica quello asp per il php, nè ti da un codice da salvare tu. Insomma è un pacco :asd:

Ottimi gli rss della rubrica :D
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4313289

Jaguar Asp2Php

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina