1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4313902
    Ven 10 Mar, 9:20 PM

Il presidente del Villarreal Fernando Roig preferisce incontrare l’Inter rispetto all’Ajax. Un paradosso che subito va a spiegare: ”Se e` vero che gli italiani sono tanto pericolosi, forse e` meglio evitare gli olandesi. Per noi sara` comunque un vantaggio conoscere ora le due squadre, perche` cosi` i nostri inviati potranno spiare le due squadre martedi` prossimo in un incontro di alto livello” . Si riferisce ovviamente al match che Inter e Ajax disputeranno a San Siro il 14 marzo.

Infine Roig asserisce che anche giocare in casa la prima sara` un vantaggio e che ”era questo proprio il nostro principale desiderio” .
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4313904
    Mah. Se fossi un tifoso del Villareal l'Inter sarebbe la penultima squadra, dopo il Barcellona, che vorrei affrontare. Non è abbastanza scarsa da farmi esultare per un accoppiamento che potrebbe portarmi in semifinale e non è abbastanza prestigiosa, almeno non in questo momento, da poter dire "Siamo usciti ma abbiamo giocato contro l'Inter almeno". Poi il mondo è bello perché è vario. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4313905
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah. Se fossi un tifoso del Villareal l'Inter sarebbe la penultima squadra, dopo il Barcellona, che vorrei affrontare. Non è abbastanza scarsa da farmi esultare per un accoppiamento che potrebbe portarmi in semifinale e non è abbastanza prestigiosa, almeno non in questo momento, da poter dire "Siamo usciti ma abbiamo giocato contro l'Inter almeno". Poi il mondo è bello perché è vario. :)

Spero si pentano fra un mese di quello che hanno detto
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4313907
    -> tu metteresti in ordine
    barcellona
    inter
    giuve-milan(immagino)
    lione
    ecc ecc?
    ovvero inter meglio di giuve-milan?:)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4313909
    Originally posted by massituo
    -> tu metteresti in ordine
    barcellona
    inter
    giuve-milan(immagino)
    lione
    ecc ecc?
    ovvero inter meglio di giuve-milan?:)

E perché mai? :) Dico che se fossi un tifoso del Villareal la prima squadra che NON vorrei sarebbe il Barcellona, perché è spagnola. Dopodiché ho due opzioni: sperare di incontrare le più deboli o sperare di incontrare quelle più prestigiose. L'Inter è una via di mezzo (non troppo debole ma neanche troppo prestigiosa in questo momento) che non mi piacerebbe proprio. Secondo me l'Inter oggi è dietro, e non di poco, a Barcellona, Lione, Juventus e Milan. L'Arsenal non so, onestamente, non escludo che se la giochino.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4313910
    E perché mai? :) Dico che se fossi un tifoso del Villareal la prima squadra che NON vorrei sarebbe il Barcellona, perché è spagnola. Dopodiché ho due opzioni: sperare di incontrare le più deboli o sperare di incontrare quelle più prestigiose. L'Inter è una via di mezzo (non troppo debole ma neanche troppo prestigiosa in questo momento) che non mi piacerebbe proprio. Secondo me l'Inter oggi è dietro, e non di poco, a Barcellona, Lione, Juventus e Milan. L'Arsenal non so, onestamente, non escludo che se la giochino.
    ok,era solo perchè mi sembrava un'affermazione ambigua(infatti avevo capito tutt'altro:D )...cmq poi si sa che la champions fa storia a se....in uno scontro andata e ritorno può succedere di tutto

Villarreal: Roig “Meglio l’Inter dell’Ajax”

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina