1.     Mi trovi su: Homepage #4313924
    E' stato trovato l'accordo tra Zlatan Ibrahimovic e la Juventus per prolungare il legame oltre il 2008, anni di scadenza dell'attuale contratto tra giocatore svedese e club bianconero.

Ambienti del calciomercato torinese, infatti, danno per "fissata" la data dell'ufficializzazione del nuovo accordo tra Ibrahimovic e la Juve. Il giocatore chiedeva un adeguamento dell'attuale accordo, basato su uno stipendio di circa 1.7 milioni di euro, assai più basso a quello di tutti i "top" bianconeri, come Del Piero, Nedved o Trezeguet.

Lo stesso Antonio Giraudo aveva anticipato, nei giorni scorsi, che il discorso era ben avviato. Le nostre fonti dicono che l'annuncio dovrebbe avvenire tra aprile e giugno, e comunque prima dei Mondiali e dell'annuncio sul futuro della Triade. L'accordo tra le parti sarebbe giunto facilmente constatata la volontà di entrambe le parti di allungare i tempi del legame.

Il nuovo contratto sarebbe fissato con scadenza nel 2011 per una cifra intorno ai 5 milioni di euro a stagione, in linea con il valore del giocatore riconosciuto anche all'estero dalle presunte mega-offerte del Real Madrid, anche se qualcuno sostiene che dietro a certe voci ci fosse proprio lo zampino di Mino Raiola, manager dell'attaccante.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4313926
    Originally posted by common
    ma perchè non la smetti di postare sempre questi messaggi propagandistici e ripetitivi, io non so cosa ci guadag ......

ooooopssss

sorry:cool:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

Contratto di Ibrahimovic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina