1.     Mi trovi su: Homepage #4314012
    Grazie 30th! :D

Nell'intervista si dice che gli enigmi diventeranno sempre più difficli con l'avanzare nel gioco, e spesso sfrutteranno sempre di più l'intelligenza del giocatore. Bello quando dcie che Lara è una donna molto intelligente e che, per giocare a TR, bisogna dimostrare di essere un po' come lei.

Quindi, almeno secondo la CD, gli enigmi non dovrebbero essere così facili come hanno detto in certe recensioni....beh, la verità la scopriremo fra breve!! :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4314014
    Originally posted by Darkfil
    Grazie 30th! :D

Nell'intervista si dice che gli enigmi diventeranno sempre più difficli con l'avanzare nel gioco, e spesso sfrutteranno sempre di più l'intelligenza del giocatore. Bello quando dcie che Lara è una donna molto intelligente e che, per giocare a TR, bisogna dimostrare di essere un po' come lei.

Quindi, almeno secondo la CD, gli enigmi non dovrebbero essere così facili come hanno detto in certe recensioni....beh, la verità la scopriremo fra breve!! :D

Credo più ai ragazzi della CD, che fin'ora hanno mantenuto le promesse, che non ad uno stupido recensore... :yy:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4314017
    Guardate, ogni 'scarrafone' è bello a mamma sua... io posso parlare delle mie attività come se fossero sacrosante. E' normale che la CD parli bene del proprio videogame, soprattutto sotto la vendita. Le recensioni, invece, hanno il compito di guardare dall'esterno, 'rappresentando', in un certo senso, un giocatore normale, come tutti noi (anche se siamo fan). Ora perché è Lara Croft. Ma parlando di Prince Of Persia 3, ad esempio, se la Ubisoft dicesse "E' un gioco bellissimo! Tutto nuovo, niente di ripetitivo, niente di frustrante, tutto appassionante!!!" e tre recensioni, invece: "E' un bel videogame, ma frustrante e ripete sempre la stessa schematica di gioco", a chi credereste? Ad Ubisoft o alle recensioni?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4314018
    hmmm...probabilmente alle recensioni....anche se alla fine io le recensioni le guardo poco! Certo, se parlano benissimo di un gioco che mi attira lo compro, ma se parlano male di un gioco che ho tutta intenzione di comprare, me ne frego e lo compro lo stesso...e spesso mi sono piaciuti di più i giochi che hanno preso un voto basso di quelli promossi col massimo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4314020
    Originally posted by Darkfil
    e spesso mi sono piaciuti di più i giochi che hanno preso un voto basso di quelli promossi col massimo!

Stessa cosa per me! ;)
    Tutt'ora gioco con The Getaway: Black Monday (che ha preso 7 in quasi tutte le riviste) mentre GTA: Vice City (ha preso 10 ovunque) è da tempo rinchiuso nel cassetto... :asd:
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6.     Mi trovi su: Homepage #4314022
    Originally posted by Xin
    Secondo me i giochi sarebbero da valutare in base al genere di cui fanno parte! :D

Quoto! Ho sentito persino gente dire: "Tomb Raider non può reggere il confronto con GTA!"
    E ti credo!! Non centrano assolutamente niente l'uno con l'altro!!!

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Nuova intervista a Morgan Gray!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina