1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4314063
    Appena prima della stanza dove sei ora , c'è un corridoio con a metà una leva a parete se l'attivi vedrai a duemetri da te abbassarsi un blocco . Butta li la torcia , poi riaziona la leva e l'avrai portata al piano superiore. Ora sali la scala e fai il giro .
    Riprendi la torcia e accendi qualcosa ;) Molto bella questa trovata :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4314065
    Originally posted by Roberto-web
    Appena prima della stanza dove sei ora , c'è un corridoio con a metà una leva a parete se l'attivi vedrai a duemetri da te abbassarsi un blocco . Butta li la torcia , poi riaziona la leva e l'avrai portata al piano superiore. Ora sali la scala e fai il giro .
    Riprendi la torcia e accendi qualcosa ;) Molto bella questa trovata :approved:

Praticamente un montacarichi! :) Non mi era mai capitato.
    Così grazie a quel sistema ho potuto accedere il fuoco su quei due bracieri.
    Ciao
    Angelo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4314066
    Ecco, però... sono di nuovo bloccato. Non riesco a capire come fare a far andare Lara da quel braciere con la torcia in mano. :(
    Altra cosa... quella leva che c'è nella stanza del tesoro: non sono riuscito a farla saltare fino a tirarla. Era importante?
    Ciao
    Angelo

1568 Sq tester in The Sand Temple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina