1.     Mi trovi su: Homepage #4314106
    Ragazzi, sono nuovo su questo forum...

Ho deciso di fare tutti i tomb raider dal primo all'ultimo, ma ho un problema che mi attanaglia dal secondo in poi..

Sapete i video di introduzione e di fine livello? Da me partono ma dopo 2 secondi si bloccano e si continua a sentire solo l'audio :confused:

Mi dite se devo modificare qualcosa nelle impostazioni video o magari devo installare qualche patch?

Sto giocando alla versione PC

Vi ringrazio in anticipo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4314107
    :welcome: Benvenuto fallokken! :D

Prima di tutto specifica: quale Tomb raider presenta questo problema? Ho avuto un problema simile anch'io con TR1 ma vedo che non è questo il tuo caso, quindi non saprei che consiglio darti...
    :idea: Prova ad aprire il setup del gioco e a controllare che scheda video e audio è selezionata. Di default dovrebbero essere "driver video primario" e "driver audio principale". Se è così prova a cliccare sul triangolino a destra di questi nomi e a selezionare la tua scheda video e audio (tecnicamente è l'unica ad essere presente nella lista oltre alle due che ti ho scritto sopra). Quindi prova a far ripartire il gioco. Spero che questo ti aiuti! :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4314110
    Grazie per i calorosi benvenuti :P

Comunque il topic a cui mi hai indirizzato, è specifico per il Tomb raider 1!

Io su quello non ho avuto problemi di nessun tipo

E' dal secondo in poi che mi da problemi. Questi maledetti video!

Vi ringrazio per le tempestive risposte ed aspetto una soluzione

Grazie infinite per l'aiuto dimostratomi
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4314111
    Avevo lo stesso problema, e risolsi copiando alcuni file .dll nella directory d'installazione del gioco.

Prima di fare qualunque cosa, prova a vedere se riesci a risolvere con la compatibilità di Windows Xp

Io avevo preso i file .dll dalla cartella di TR3Gold, che non so se tu hai, ma il problema era comune anche per TR2: nella mia cartella di TR3 ho questi file .dll:

- DEC130.DLL
    - EDEC.DLL
    - WINPLAY.DLL
    - WINSDEC.DLL
    - WINSTR.DLL

Credo che quello giusto sia il 3°, che ho sia in TR2 che in TR3Gold. Vedi un po' se riesci a procurartelo.
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4314112
    Benvenuto ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Problemi video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina