1.     Mi trovi su: Homepage #4314124
    "Ho caviglie peggio di quelle di Totti"

Le botte prese ogni gara ora spaventano Luca Toni. "Le mie caviglie sono peggio di quelle di Totti prima dell'incidente", ha confidato l'attaccante della Fiorentina, che teme di dover subire un infortunio simile a quello del capitano giallorosso, mettendo a rischio la partecipazione ai Mondiali, nell'anno migliore della sua carriera. Prandelli ha deciso di lascarlo a riposo e non l'ha convocato per Cagliari.

Un incubo chiamato Francesco Totti. Non per paura del capitano giallorosso, ma per quella di subire un infortunio analogo. Uno stop lungo e grave, che possa mettere in dubbio la sua partecipazione ai Mondiali di Germania. Questo c'è nei pensieri di Luca Toni, capocannoniere del campionato e faro della Fiorentina.
    Ogni domenica subisce numerosi colpi e le caviglie risultano sempre più martoriate, tanto che Cesare Prandelli ha deciso di concedergli un turno di riposo nella trasferta, pur importantissima per la squadra viola, sul campo del Cagliari di domenica prossima. Il tecnico non vuole rischiare di perderlo per un periodo più lungo e capisce lo stato d'animo del suo fuoriclasse.

L'attaccante azzurro sta vivendo la sua stagione migliore in carriera, nella quale ha già messo a segno 30 reti tra campionato e Coppa Italia, ed ha convinto a suon di gol Marcello Lippi a dargli una maglia da titolare nella squadra azzurra che parteciperà alla rassegna iridata, in programma la prossima estate. Ora non vuole perdere tutto ciò, dopo un anno di duro lavoro.

Toni, una paura Mondiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina