1.     Mi trovi su: Homepage #4314214
    Vi dico solo che è stato bruciatoun negozio nike, oltre a vare macchine e assalito un mcdonald con bambini dentro!!! Dopodichè, l'ANSA:

MILANO - Quarantacinque giovani sono stati fermati dalle forze dell'ordine in relazione alle violenze di questa mattina nella manifestazione dell'ala radicale dei centri sociali a Milano. Una quarantina di fermi sono stati convalidati.

Sono nove i feriti accertati, tutti appartenenti alle forze dell'ordine: sono cinque poliziotti e quattro carabinieri, che hanno riportato contusioni e nessuna grave conseguenza.

Alcune centinaia di attivisti dei centri sociali, armati di mazze, petardi e protetti da caschi, si sono scontrati con polizia e carabinieri, che hanno risposto lanciando lacrimogeni.

In Corso Buenos Aires e' stato dato fuoco a un negozio che fungeva da punto elettorale di An, a un'edicola e ad alcuni veicoli.

Evacuato uno stabile per timore che si incendiasse. Contro alcuni degli autonomi fermati si e' scatenata l'ira dei residenti e gli ultras hanno rischiato addirittura il linciaggio e sono stati portati in salvo dagli agenti. La calma e' tornata nel primo pomeriggio ma il clima resta fortemente teso
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4314216
    Originally posted by npj
    ...Contro alcuni degli autonomi fermati si e' scatenata l'ira dei residenti e gli ultras hanno rischiato addirittura il linciaggio e sono stati portati in salvo dagli agenti...

A dimostrazione del fatto che hanno rotto il cxxxo alla gente VERAMENTE civile, tollerante e democratica !!
    F.to IL VOSTRO EX PRESIDENTE. :cool:

Il presidente del FRONTE ANTIGOBBI DELLA C.L.
    Membri:
    Campioni 2001
    Mak
    Mai Gobbi
    Massituo
    TonyManero
    RECO
    Zanetti_Capitano
    ....

"Se discutete con un pazzo, è oltremodo probabile che abbiate la pe
  3.     Mi trovi su: Homepage #4314217
    la cosa che colpisce di più è secondo me che questi contestano le idee di chi è di estrema destra (e andrebbe anche bene...gli estremismi son da condannare) ma cosi' passano dalla parte del ttorto...anzi....prendendosela con gli italiani, con la gente, fanno ancora più danni a quella che può essere la già bassa considerazione verso di loro....quelli di destra saranno anche estremisti ma almeno hanno portato striscioni e basta....questi erano vandali che poi secondo me presi singolarmente son dei poveri imbecilli...come le babygang se invcece li metti in gruppo si traformano in un piccolo esercito...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4314218
    Originally posted by Dany0
    la cosa che colpisce di più è secondo me che questi contestano le idee di chi è di estrema destra (e andrebbe anche bene...gli estremismi son da condannare) ma cosi' passano dalla parte del ttorto...anzi....prendendosela con gli italiani, con la gente, fanno ancora più danni a quella che può essere la già bassa considerazione verso di loro....quelli di destra saranno anche estremisti ma almeno hanno portato striscioni e basta....questi erano vandali che poi secondo me presi singolarmente son dei poveri imbecilli...come le babygang se invcece li metti in gruppo si traformano in un piccolo esercito...
    :yy:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4314219
    Originally posted by Dany0

bravo . . sono solo degli ignoranti imbecilli che hanno preso una occasione al volo per scimmiottare il peggio che è successo in Francia qualche mese fa
    -----------------------
    Mi da un bel pò fastidio che questi imbecilli servano da pretesto elettolare, ma mi da molto più fastidio sapere che gente che non c'entrava nulla con loro o con quelle teste rasate ci è andata di mezzo rimettendoci qualcosa
    -----------------------
    per quello che può valere, da me, che sono uno di sinistra che non si è mai risparmiato di manifestare per quello che riteneva giusto, gli può arrivare solo un IMBECILLI.
    Ed è giustissimo che degli imbecilli del genere paghino per i danni che hanno fatto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4314220
    e poi si dice delle forze dell'ordine.. ma quelli che arrivano con spranghe, caschi, carrelli della spesa usati come ariete, bruciano macchine di gente che nn c'entra niente, rovinano negozi di persone che magari hanno lavorato una vita x costruirsi qualcosa.. ma sarebbero dei pacifisti questi? e si lamentano pure se poi prendono mazzate dalla polizia! la stessa polizia che gli ha salvati dal linciaggio popolare ieri.. ma che vadano a lavorare
    it's not how you look but how you feel
  7.     Mi trovi su: Homepage #4314221
    Originally posted by NandoJJ1
    e poi si dice delle forze dell'ordine.. ma quelli che arrivano con spranghe, caschi, carrelli della spesa usati come ariete, bruciano macchine di gente che nn c'entra niente, rovinano negozi di persone che magari hanno lavorato una vita x costruirsi qualcosa.. ma sarebbero dei pacifisti questi? e si lamentano pure se poi prendono mazzate dalla polizia! la stessa polizia che gli ha salvati dal linciaggio popolare ieri.. ma che vadano a lavorare

ecco .. dicevo che mi infastidfiva non poco il fatto che abbiano fatto dei danni a gente che non c0entrava nulla ma è anche vero che fanno tanti danni così, dando l'appiglio a chi vuole fare di tutta l'erba un fascio perchè così fa comodo.

NAndo ma chi ti ha detto che quelli erano pacifisti ? Fede ? te l'ha detto Berlusconi in persona ?

Lì in mezzo non avresti trovato nessun pacifista e non troverai pacifisti che li giustifichino ..

tentare di non speculare su quello scempio di ieri non ci si riesce proprio, vero ? Sembra proprio che ci guadagnate qualcosa di persona.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4314223
    ma tu sempre a tirare fuori berlusconi..

ma scopa di più che ti passa và:approved:

bravo . . così sei più naturale .. non fare finta di ragionare che non è cosa per te ..

per seguire il tuo becero modo di ragionare dovrei dire tranquillamente che tutti quelli di destra sono uguali a quelle teste rasate che ieri facevano il saluto nazista ..

ma questa è pura, squallida e becera propagandina da quattro soldi
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4314224
    ma tu sempre a tirare fuori berlusconi..

ma scopa di più che ti passa và:approved:
    coMplimenti!! l'educazione el'obbiettivita' , non e' proprio il tuo forte. TUTTI hanno condannato quello che e' successo, e dire IMBECILLI, mi sembra anche riduttivo. ma quando ti fanno notare che mentre gli altri condannano, il tuo "presidente" non fa che attaccare la sinistra andando in escandescenza!! dicendo apertamente che questi sono eventualmente quelli che andranno a governare! IO dico a lui VERGOGNA!!
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10.     Mi trovi su: Homepage #4314226
    Originally posted by common
    bravo . . sono solo degli ignoranti imbecilli che hanno preso una occasione al volo per scimmiottare il peggio che è successo in Francia qualche mese fa
    -----------------------
    Mi da un bel pò fastidio che questi imbecilli servano da pretesto elettolare, ma mi da molto più fastidio sapere che gente che non c'entrava nulla con loro o con quelle teste rasate ci è andata di mezzo rimettendoci qualcosa
    -----------------------
    per quello che può valere, da me, che sono uno di sinistra che non si è mai risparmiato di manifestare per quello che riteneva giusto, gli può arrivare solo un IMBECILLI.
    Ed è giustissimo che degli imbecilli del genere paghino per i danni che hanno fatto.

Grande coerenza, veramente.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  11.     Mi trovi su: Homepage #4314227
    E' incredibile....io sono rimasto senza parole quando ho letto e ho visto le immagini.
    Questi IMBECILLI da quattro soldi che pensano di appartenere a chi sa quale sfera di pensiero e vanno a spaccare vetrine non penso che meritino nessun appoggio politico. Come d'altronde è successo, a partire da Prodi, Fassino, D'Alema, Bertinotti :approved:
    Quello che mi da fastidio è il fatto che questi ingoranti non si rendono conto, poveretti, che hanno dato modo a chi cercava un appiglio per la propria campagna elettorale. Perchè se si continua a gridare al lupo al lupo contro quelli che dicevano 10,100,1000 Nassirya ora si continuerà la solfa che questa gente appartiene al centrosinistra. Non appartiene nemmeno alla sinistra questa gente, e non erano quelli dei centri sociali perchè il Leoncavallo sfila oggi, mi pare, a Brescia insieme a tutti gli altri....

senza parole......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina