1.     Mi trovi su: Homepage #4314587
    Finito di vedere poco fa... Devo dire che questa demo non mi ha entusiasmato più di tanto. Il livello è monotono e molte cose sembrano forzate, messe lì non perché TR ha begli enigmi, bensì perché TR HA enigmi. Insomma come dicevo prima: tanti enigmi, ma niente di particolarmente affascinante... diciamo che dopo che si è risolto un enigma non si prova, secondo me, la soddisfazione che si provava nei vecchi TR.

Boh...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4314588
    Originally posted by Riflesso
    Finito di vedere poco fa... Devo dire che questa demo non mi ha entusiasmato più di tanto. Il livello è monotono e molte cose sembrano forzate, messe lì non perché TR ha begli enigmi, bensì perché TR HA enigmi. Insomma come dicevo prima: tanti enigmi, ma niente di particolarmente affascinante... diciamo che dopo che si è risolto un enigma non si prova, secondo me, la soddisfazione che si provava nei vecchi TR.

Boh...

Visto anch'io! Non ha entusiasmato neanche me, per 2 ragioni: conoscevamo già il livello; se l'è giocata tutto d'un fiato. Sapeva già come risolvere tutto, dove andare, ecc. E' vero, gli enigmi di questo livello sono facili, ma è solo il primo! Non possono spararti un enigma difficile subito subito!!;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4314591
    Ahahah rezaf'! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4314595
    Carino il livello Bolivia, ma non sono rimasto deluso , ci sono delle cut scene che spezzano la monotonia , mi sta bene , sui vecchi Tomb spesso calava un silenzio tombale , quella e' solo una demo , sul gioco ci sono cose in piu' sicuramente , e poi non vado cosi' di fretta , stava solo facendo vedere il livello :)
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5.     Mi trovi su: Homepage #4314596
    Mamma mia che brutto giocare in quel modo...comunque si vede che è una demo...mancano delle cose che si vedono negli ultimi screen..come il leopardo ad esempio ;)
    Poi lui ha completamente saltato i segreti e altre vie :rolleyes: Bhe..credo che le 9 ore di gioco siano fatte in quel modo..e credo che nessuno di noi giocherà così velocemente :D Poi ha pure usato l'altra arma quindi è ovvio che i combattimenti sono praticamente volati via dalla velocità :rolleyes: Io invece userò le sue fidate pistole..sarà + divertente :D
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4314598
    Avrebbero anche potuto farlo uscire ora... tanto ormai tutti sanno tutto di 'sto gioco. Meno male che non le guardo 'ste cose...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!

Nuovo filmato! (demo intera)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina