1.     Mi trovi su: Homepage #4314684
    salve io ho ordinato la limited edition di oblivion per xbox360 qualche gg fa...volevo sapere come mai è sparita dal catalogo sul vs sito?? é finita o c'è qualcos'altro?? Spero in una vs risposta visto che son 2 gg che mando e-mail ma nulla...scusate per il disturbo!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4314688
    mi è appena arrivata qs e-mail da voi per quanto rigurada oblivion limited edition:

"Il nostro distributore ci ha comunicato la "rottura dello stock" delle edizioni da collezione del gioco: in pratica, l'ordinato ha superato il disponibile. Abbiamo quindi tolto il prodotto dallo shop.
    In mattinata ho avuto notizia che non ci dovrebbero essere problemi relativamente all'evasione dei prodotti a noi destinati: sono comunque costantemente in contatto con il fornitore, che è a sua volta in attesa dei dati definitivi circa l'esatto numero di pezzi che saranno disponibili.
    Non appena avrò informazioni definitive, provvederò a contattarLa.

Cordiali saluti
    Enrico
    Web Staff "

io rischio di nn averlo??? l'ho ordinato il gg 3 marzo con avvenuto pagamento...
    :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4314691
    Originally posted by Railgods
    Uffa, comunque anche a me è arrivata una email dove dice che la collector è finita. Visto che ho ordinato la collector, non potete mandarmi al posto di essa la versione normale?

Il tuo ordine, purtroppo, è arrivato a cavallo della chiusura delle prenotazioni (come ho spiegato telefonicamente).
    Ora, comunque, ti mando una email con maggiori dettagli!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4314695
    Salve!!

Anche Io ho ordinato Collector's Edition di Oblivion & volevo sapere se il gioco arriverà dopo il 24-25, o prima dato che sul sito ufficiale l'uscita è prevista per il 20 marzo. Grazie & scusate x il dustorbo:rolleyes: !

Originally posted by Sempavor
    il gioco uscirà il 20 negli USA (fortunelli...), mentre noi europei dovremo aspettare fino al 24...

Super fortunelli...Grazie!!

► Ho ordinato The Elder Scrolls IV: Oblivion Collector's Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina