1.     Mi trovi su: Homepage #4314762
    Buongiorno a tutti amici miei del forum se oggi Vi terrò compagnia qui sul forum e non sarò allo Stadio Olimpico di Roma è grazie al nostro Ex-Presidente Claudio Lotirchio.
    Ieri ancora una volta ( la seconda dopo giovedì ) in conferenza stampa con il suo latinismo di mexxa è riuscito a dire che a Lui non interessa niente dei tifosi.Povero Imbecille , e povero scemo , non sa che dal 1900 i Padroni della Lazio siamo Noi .
    Come da atto oggi la totalità della Curva Nord sarà vuota o almeno la maggior parte , 20000 persone diserteranno gli spalti , che Lotito se la guardi da solo la partita e che si permetta ancora di dire che chi lo contesta è solo una Sparuta Minoranza.
    Ci dispiace per i ragazzi in campo che non potranno contare sul nostro apporto di tifosi , ma dobbiamo dare un messaggio forte alla presidenza .

LOTITO VATTENE
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4314765
    posso dire una cosa...siete veramente dei tifosi irriconoscenti....mentre ovviamente eravate riconoscenti a cragnotti che vi ha lasciato un mucchi di debiti e se non ci fosse stato lotito adesso sareste in c1 a giocare con il padova......se solo smetteste di prendervela con chi vi sta risollevando la vostra squadra sarebbe veramente una cosa meritevole:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4314767
    Originally posted by massituo
    certo bardok che sei pilla:asd: :asd: paghi per andare allo stadio e poi non ci vai per protestare...volete protestare davvero?non fate gli abbonamenti

Vorrei vedere te se il tuo Presidente ti dice :" A me dei tifosi non mi interessa niente "
    Quando la tifoseria è un pezzo importante se non il più importante .
    Per rispondere a Boss ,stai tranquillo anche Cragnotti è stato contestato , come Lotito , e se poi devo stare in Serie A rappresentato da uno che si fa prendere per il cxxo da tutta italia preferivo fallire e risalire piano piano. e non mi venite a dire Lotito vi ha salvato , Lotito vi sta portando avanti , perchè i giocatori che ha comprato lui sono rilegati in panchina ( salvo Rocchi e Behrami ) e che l'ossatura della squadra già c'era.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4314768
    Originally posted by Bardok
    Vorrei vedere te se il tuo Presidente ti dice :" A me dei tifosi non mi interessa niente "
    Per rispondere a Boss ,stai tranquillo anche Cragnotti è stato contestato , come Lotito , e se poi devo stare in Serie A rappresentato da uno che si fa prendere per il cxxo da tutta italia preferivo fallire e risalire piano piano. e non mi venite a dire Lotito vi ha salvato , Lotito vi sta portando avanti , perchè i giocatori che ha comprato lui sono rilegati in panchina ( salvo Rocchi e Behrami ) e che l'ossatura della squadra già c'era.
    mi sembra che quando la lazio ha vinto lo scudetto, eravate a fare gli striscioni pro cragnotti........:rolleyes:

di canio mi sembra che prima non ci fosse, pandev non giocava mai...l'allenatore è nuovo, bonnanni è nuovo, mudingai pure, stendardo , cribari ,belleri..mi sembra che di giocatori ne abbia comprati..e poi mi sembra che non vi possiate lamentare dei risultati:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4314769
    Originally posted by Bardok

non gli interessa nulla perchè non capiscono nulla:cool: contestano un presidente tanto per...non so se la vostra è voglia repressa o cosa ma secondo me avete un po i paraocchi:rolleyes:
    vuoi un consiglio bardok?vai allo stadio a tifare la tua lazio,andare allo stadio deve essere un divertimento,vedere uno spettacolo...se si vince bene,se si perde capita:)

Lotito Vattene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina