1.     Mi trovi su: Homepage #4314793
    avete visto il programma della rai in cui il berlusca è andato come ospite?credo che si chiami mezz'ora di fuoco o una cosa del genere
    la giornalista non lo faceva neanche parlare...gli faceva una domanda e poi non lo lasciava rispondere..una cosa vergognosa.........:rolleyes: e meno male che la rai è governata dal premier...veramente una giornalista di parte..berlusconi glielo fa notare e lei risponde che è contenta e se na vanta di fare un programma di parte......(a un certo punto il berlusca si alza saluta e se ne va giustamente)

non condanno il fatto in sè perchè c'è libertà di opinione come fa fede, condanno il fatto che berlusconi quando lo dice nessuno gli crede, anzi viene risposto che lui comanda la rai....dopo sto programma non si può più dire niente:rolleyes: :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4314794
    Per quello molti hanno " paura" di quello che oggi potrebbe accadere se tornassero
    In RAI e al governo certi personaggi.

Io ho vissutto abbastanza per vedere negli anno passati una RAI superlottizzata .

L'Annunziata probabilmente voleva anche riprendersi una rivincita personale
    sbeffeggiando e ridicolizzando il Premier in TV ..ma gli è andata male :cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4314795
    azz si è scatenato pure il bosss ..

questa partigianeria è sempre per difendere i tuoi interessi ..

solo per dirlo agli occasionali avventori che non sanno le cose come stanno

poi roberto ti darebbe ragione in ogni caso, per ogni cosa che da ragione a berlusconi, lui non fa testo
  4.     Mi trovi su: Homepage #4314796
    Originally posted by common
    azz si è scatenato pure il bosss ..
    questa partigianeria è sempre per difendere i tuoi interessi ..
    per non farlo dimenticare agli avventori
    spiega..non ho capito quello che intendi:rolleyes:
    [SIZE=1]

5.     Mi trovi su: Homepage #4314797
    Originally posted by The bosss
    spiega..non ho capito quello che intendi:rolleyes:

niente .. erano semplici avvertenze per gli occasionali avventori del forum
  6.     Mi trovi su: Homepage #4314798
    niente .. erano semplici avvertenze per gli occasionali avventori del forum
    :eek: :eek: :eek: bravo:ciaociao: :ciaociao: così si fa...lanci il sasso e poi ritiri la mano....in effetti non mi potevo aspettare altrimentri:rolleyes:
    [SIZE=1]

7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4314799
    poi roberto ti darebbe ragione in ogni caso, per ogni cosa che da ragione a berlusconi, lui non fa testo

E dalle:rolleyes: ... Common , l'Annunziata spero che con Prodi si comporti
    allo stesso modo e lo intervisti per bene sul suo passato :cool:

..magari prendo anche le difese del centro destra per parcondicio in
    modo che le voci del coro non siano all'unisono e vi sia un certo dialogo :D
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  8.     Mi trovi su: Homepage #4314800
    :eek: :eek: :eek: bravo:ciaociao: :ciaociao: così si fa...lanci il sasso e poi ritiri la mano....in effetti non mi potevo aspettare altrimentri:rolleyes:

errore, caro

mai ritirata la manina

più chiaro di quello che ho scritto è difficile

tu difendi il Berlusca perchè la sua elezione servirebbe a difendere i tuoi interessi personali (PER TUA AMMISSIONE)
    il resto si capisce da sè
  9.     Mi trovi su: Homepage #4314801
    Originally posted by Roberto-web
    E dalle:rolleyes: ... Common , l'Annunziata spero che con Prodi si comporti
    allo stesso modo e lo intervisti per bene sul suo passato :cool:

..magari prendo anche le difese del centro destra per parcondicio in
    modo che le voci del coro non siano all'unisono e vi sia un certo dialogo :D

ma chissenefrega .. per quanto mi riguarda sono sicuro di una pantomima preparata a tavolino .. e ovviamente voi, menti libere e disinteressate, non aspettate altro
  10.     Mi trovi su: Homepage #4314802
    errore, caro

mai ritirata la manina

più chiaro di quello che ho scritto è difficile

tu difendi il Berlusca perchè la sua elezione servirebbe a difendere i tuoi interessi personali (PER TUA AMMISSIONE)
    il resto si capisce da sè
    infatti mica ho detto il contrario..ho solo detto che prima non l'avevi detto....adesso l'hai detto....è ovvio che l'ammetto...perchè non dovrei:rolleyes:

perchè hai così tanto odio a chi la pensa diversamente da te?non sei mica l'unico al mondo e non ci sono idee giuste in assoluto..perchè devi sprigionare questo odio verso ghli altri che la pensano diversamente?

te la prendi con roberto che difende sempre berlusconi, non ti accorgi che tu fai il suo contrario ovvero attacchi berlusconi indistintamente?:rolleyes:
    [SIZE=1]

11. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4314803
    @Common mi pare di capire che anche a te non piace troppo Prodi ...meglio cosi . Nel caso , spero che la tua parte politica sia una bella spina nel fianco del Professore . In fondo certe cose sociali le condivido anch'io e se vai a ben vedere
    anche il Cavaliere nel suo liberismo si avvicina a certe posizioni radicali dei bei tempi. Non a caso quando c'è stato il confronto Silvio con Fausto il loro dibattito è stato il migliore
    in assoluto :approved:

Vedrei bene un loro partito in futuro , anche se oggi appare assurdo .Delle idee che creassero un vero programma socialmente utile , con il giusto compromesso per una vita serena e felice per tutti .

@The boss thx per l' appoggio ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage #4314804
    infatti mica ho detto il contrario..ho solo detto che prima non l'avevi detto....adesso l'hai detto....è ovvio che l'ammetto...perchè non dovrei:rolleyes:

perchè hai così tanto odio a chi la pensa diversamente da te?non sei mica l'unico al mondo e non ci sono idee giuste in assoluto..perchè devi sprigionare questo odio verso ghli altri che la pensano diversamente?

te la prendi con roberto che difende sempre berlusconi, non ti accorgi che tu fai il suo contrario ovvero attacchi berlusconi indistintamente?:rolleyes:

no caro .. non mettermi sul tuo stesso piano, io non appoggio nessuno per interesse e quindi le mie tesi non possono essere sullo stesso livello di obiettività di chi vorrebbe solo fare i suoi interessi

non vorrei speculare su questo ma è un dato di fatto che rende diverso ogni tuo giudizio in merito ..
    ti salvi fin quando non vuoi fare propaganda anche tu, ma quando cominci a farla aspettati risposte del genere
    -------------------------------------------------------
  13.     Mi trovi su: Homepage #4314805
    no caro .. non mettermi sul tuo stesso piano, io non appoggio nessuno per interesse e quindi le mie tesi non possono essere sullo stesso livello di obiettività di chi vorrebbe solo fare i suoi interessi

non vorrei speculare su questo ma è un dato di fatto che rende diverso ogni tuo giudizio in merito ..
    ti salvi fin quando non vuoi fare propaganda anche tu, ma quando cominci a farla aspettati risposte del genere
    -------------------------------------------------------
    ma sai leggere per caso?ho mai detto che tu dici cose nel tuo interesse? adesso dimmelo dai...leggi il mio post e dimmelo perchè adesso mi fai arrabbiare..e rispondi chiaramente a questa domanda....

e dimmi se ti ho detto che io sono obiettivo e tu no...dai..fammi vedere dove l'hai letto:rolleyes:

e dimmi dove ti ho detto che io voglio mettermi sul tuo piano...dai..siccome dai risposte sempre esaustive..dimmi nel mio post dove hai letto queste cose che hai detto
    [SIZE=1]

14. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4314806
    L'Italia è ormai divisa in 2 , ci vorranno altri 10 anni almeno perchè le nuove generazioni cambino l'andazzo della prima republica , ma accadrà ..

Al limite posso attendere altri 50 anni ..i politici di oggi non sono eterni anche se qualcuno sta in parlamento da una vita e non lascia campo libero a idee fresche e innovative .

uee siamo nel 2006 ...basta con il passato , guardiamo al futuro e a rimodernare l'Italia per evitare di fare la fine di nazioni come l'Argentina o l'Albania.
  15.     Mi trovi su: Homepage #4314807
    ma chissenefrega .. per quanto mi riguarda sono sicuro di una pantomima preparata a tavolino .. e ovviamente voi, menti libere e disinteressate, non aspettate altro

Un complotto.:thepimp:
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-

meno male che la rai è comandata da berlusconi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina