1.     Mi trovi su: Homepage #4315264
    12/03/06 - Nuovi album per Jay-Z, Pharoahe Monch, Lil Jon, Game e Obie


    Partiamo con Jay-Z che, in una recente sessione di chat sul sito ufficiale della Roc-A-Fella, ha annunciato di voler pubblicare ( anche se non in un futuro prossimo ) un nuovo album di inediti, per il quale comunque ci sarà ancora molto da aspettare - durante la chiacchierata con i suoi fans, Jay-Z ha anche annunciato che Foxy Brown è stata sottoposta nei giorni scorsi a Los Angeles ad un intervento chirurgico per curare la rara malattia che l'aveva portata, nei mesi scorsi, a perdere quasi completamente il senso dell'udito - Jay-Z ha infine annunciato che la crew The Roots ha realizzato un brano-tributo al produttore Jay Dee recentemente scomparso e che il brano verrà distribuito tra poche settimane.

    Buone notizie anche per Pharoahe Monch che di recente ha sottoscritto un contratto con Steve Rifkind ( ex boss della Loud Records ) per la pubblicazione del suo nuovo album dal titolo "Desire" per la nuova ( ed ancora senza nome ) etichetta discografica di Rifkind, su distribuzione Universal - a contendersi il talentuoso M.C. c'erano anche la Bad Boy e la Shady Records.

    Nuovo album in arrivo anche per i rapper "south" T.I. e Lil' Jon - l'album di T.I. si intitolerà "King" e conterrà produzioni di DJ Toomp, Just Blaze, Swizz Beatz e Mannie Fresh, mentre l'album da solista di Lil' Jon ( per la prima volta senza la sua crew East Side Boyz ) si intitolerà "Crunk Rock" e verrà pubblicato ancora una volta dalla TVT Records, a dispetto dei disaccordi e delle polemiche ( in seguito risolte ) scoppiate lo scorso anno tra Lil' Jon ed il proprietario dell'etichetta discografica TVT, Steve Gottlieb - il primo singolo estratto da "Crunk Rock" sarà "Snap Yo Fingers" con featuring di E-40.

    Il 6 Giugno uscirà il secondo album di The Game - l'album, come noto da tempo, si intitolerà "The Doctor's Advocate" e conterrà produzioni di Dr. Dre, Kanye West, Just Blaze, Scott Storch e Timbaland - sempre restando in tema Aftermath, dovrebbe uscire il 25 Luglio il secondo album di Obie Trice dal titolo "Second Rounds On Me" che verrà preceduto dal singolo "Shake That" alla cui realizzazione hanno partecipato anche Eminem e Nate Dogg - del singolo è in programma anche la realizzazione di un videoclip animato - Obie Trice girerà nel corso dei prossimi mesi anche il suo esordio cinematografico in un film dal titolo "Life Goes On" ambientato nella città di Detroit.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4315265
    12/03/06 - Un nuovo album di Rakim entro la fine del 2006?


    Buone notizie per tutti i fan di Rakim - sembra infatti che l'M.C. newyorkese abbia in programma entro la fine dell'anno di pubblicare il suo nuovo e più volte rimandato album di inediti, a distanza da ben 7 anni dall'ultimo album registrato in studio, ovvero "The Master" uscito nel lontano 1999.

    Il titolo del nuovo album ( il terzo da solista dopo il distacco con Eric B. ) dovrebbe essere "Seventh Seal" e verrà pubblicato dalla nuova etichetta indipendente fondata dallo stesso Rakim, la Ra Records - si parla anche di un possibile primo singolo in uscita tra tra 2 o 3 mesi, di cui, al momento, ancora non si conosce il titolo.

  a ki interessasse

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina