1.     Mi trovi su: Homepage #4315424
    La voce che gira da un po' di tempo riguardante il re-make di TR1 per PSP con una nuova grafica, interamente ridisegnato da CD, è stata confermata da Eidos (alias SCi games). Il titolo del prossimo capitolo 'portatile' di TR sarà "Tomb Raider: 10th Anniversary Edition", uscirà solo per PSP e la data non è ancora stata comunicata.

Fonte
    Tombnews.com
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4315432
    @Xin: Scusa non me ne ero ricordato :)... Comunque sia con questo si conferma che questo "Decimo anniversario" sarà un re-make di TR1 ;)...

Comunque neanche io lo comprerò. Al max troverò un emulatore e me procurerò questo prossimo TR...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4315436
    Originally posted by Alex88
    Ma non avevano confermato che sarebbe stato un tomb raider con i livelli migliori dei vecchi tr? :rolleyes:

Infatti, girava anche questa di voce... pochissimo tempo fa!:yy:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

TR8? No, TR1!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina