1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315454
    Forse dovrei metterlo nella sezione novità e suggerimenti..tuttavia qui, vi è maggiore visibilità:
    ho sentito che cagliari-Fiorentina vorrebbeo recuperarla o fra 10 giorni o il 19 aprile...la mia domanda proposta non riguarda i Pf ma i prono:
    dal momento che si hanno 4 risultati su 5..e visto che ho letto da qualche parte che massi diceva che si arrivava a massimo 4...mi domando: non si potrebbe avere solo in questo caso una modifica degli scaglioni delle vincite per ogni prono indovinato?
    (intendo modificare la % di VE vinti)

(in fondo 3 su 4 o 3su 5, matematicamente non è la stessa cosa..e così per le altre possibilità di averne indovinati):sbam: :sbam: :sbam: :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315455
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315456
    Originally posted by Pezzotto
    non si puo' annullare il prono! :cry: ......ma non si puo' dare invece il prono vincente a tutti? :ave:

non dico di annullare il prono...ma dico di modificare solo per questa volta...la scala delle vincite :sbam: :sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4315457
    non si puo' annullare il prono! :cry: ......ma non si puo' dare invece il prono vincente a tutti? :ave:
    quoto il mio compaesano, secondo me dare il prono a tutti solo per questa settimana,credo sia una cosa piu che giusta:)
    [url=http://www.userbars.com/][/url]
    [img]http://www
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315458
    Originally posted by Kaiserniky
    non dico di annullare il prono...ma dico di modificare solo per questa volta...la scala delle vincite :sbam: :sbam:
    lo so.....infatti cio' che ho scritto era riferito a cio' che ha detto massi :cry:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315459
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315460
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315462
  9.     Mi trovi su: Homepage #4315464
    :( :(

c'è chi scende e c'è chi sale, purtroppo ... alla fine il Napoli salirà e Avellino e Salernitana resteranno dove sono .. meglio di un calcio .. lì, dopotutto
    -----------------------------------------------------------------------------

cmq quella della modifica degli scaglioni potrebbe essere una possibile soluzione, ma FORSE troppo laboriosa per vederla attuata solo per una giornata
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315465
    Originally posted by common

cmq quella della modifica degli scaglioni potrebbe essere una possibile soluzione, ma FORSE troppo laboriosa per vederla attuata solo per una giornata

intendo per questa giornata e nel caso non venga stabilito qualcosa di definitivo anche nell'eventualità ricapiti...allora si potrebbe tenere valida...:cool:
  11. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315466
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315467
    Originally posted by Canemacchina
    quali erano i prono?
    http://forum.videogame.it/showthread.php?s=&threadid=36982

comunque dare max 4 prono porterebbe davvero allo sfascio numerose societa'.....e' ingiusto annullare il prono.....spero che si accetti la mia proposta o quella di kaiser
  13. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315468

proposta prono di sta settimana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina