1.     Mi trovi su: Homepage #4315527
    Level 1570
    Autore: Marcos Mensa 12.03.2006
    dimensioni: 34.1 MG

Storia:

Lara deve fare un viaggio particolare. L'obiettivo della nostra eroina è di liberare le anime dei bambini che sono prigioniere in un posto oscuro sotto la terra, nel dominio di Susej devilish.......

scaricabile da
    laralevelbase1570

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315529
    Riparti :D .. proprio prima di cadere (dopo che Lara guarda a sinistra e poi scivola) c'è una leva a parete da tirare: lungo la discesa salta, tira la leva e poi cerca di arrivare il più velocemente possibile nella galleria a destra :) : il terzo cancello è a tempo ed i malefici animali e i flares tentatori possono non farti giungere in tempo :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4315530
    Originally posted by Blu
    Riparti :D .. proprio prima di cadere (dopo che Lara guarda a sinistra e poi scivola) c'è una leva a parete da tirare: lungo la discesa salta, tira la leva e poi cerca di arrivare il più velocemente possibile nella galleria a destra :) : il terzo cancello è a tempo ed i malefici animali e i flares tentatori possono non farti giungere in tempo :)

ci sto provando da un sacco di tempo...
    per caso, puoi mettere il save dopo questo
    tragico tragitto iniziale..?
    thx:sbam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4315531
    Ecco il save Giorgio, ambiente molto al buio, atmosfera dark e poi è molto strano, vedremo camminare spesso degli omini, tipo lillipuzziani come se ci indicassero la via, nn so se interpretarla così o no.
    Per andare avanti bisogna aprire 2 cancelli nello screen, dopo grata a tempo iniziale.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4315532
    Originally posted by Bluclint
    Ecco il save Giorgio, ambiente molto al buio, atmosfera dark e poi è molto strano, vedremo camminare spesso degli omini, tipo lillipuzziani come se ci indicassero la via, nn so se interpretarla così o no.
    Per andare avanti bisogna aprire 2 cancelli nello screen, dopo grata a tempo iniziale.

grazie Clint..ma vedo gia' difficolta' per me:(
    Gia' non amo i livelli "al buio"...sono arrivato
    davanti ad una leva(e' quella ..a tempo?)
    ma trovare in fretta quel portone che si alza e' gia'
    un problema....:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4315533
    Originally posted by giorgio
    grazie Clint..ma vedo gia' difficolta' per me:(
    Gia' non amo i livelli "al buio"...sono arrivato
    davanti ad una leva(e' quella ..a tempo?)
    ma trovare in fretta quel portone che si alza e' gia'
    un problema....:rolleyes:

No Giorgio, leva iniziale mi riferivo proprio a quella di inizio livello già superata, ora hai trovato una leva che ti apre il primo cancello, devi trovare l'altra leva che ti apre il secondo cancello.(i 2 cancelli sono tutti e due conseguenziali)

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4315536
    sino qui...ma nn so se son sulla strada giusta, dopo le fogne...sceso con scivoli e poi risalendo leva, poi si sale ancora e dopo percorso al buio filmatino che motra sopra...ma tutto chiuso, l unica via è scendere qui sotto....sempre al semi buio...gia gli occhi mi fan male...sarò almeno sulla strada giusta?
    pace e bene !
  8.     Mi trovi su: Homepage #4315537
    Originally posted by cicio
    q sa nn va poi bene...ho dovuto rifare 3 volte un certo giro x poi veder un filmatino...trovata leva a terra...

Addirirttura 3 volte? a me si è aperto il cancelletto dopo il secondo giro....mah! quale sarà quello giusto?
    Cicio, nn trovando altro da fare sono sceso anch'io giù, è l'unica strada rimasta ed è sempre di più al buio,vabbè che i flare si trovano, però ha esagerato un tantino troppo quest'autore, giù c'è anche una sorpresina che ti fa restare anche con un solo medikit e x giunta quello piccolo, vediamo come va a finire.

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4315538
    ho trovato il tipo che brucia anche dopo morto..ma nn è che poi mi abbia fatto sto gran male, poi trovata grata a tempo e ora son qui....ho trovato solo una pedana arrivatore...ma che ha attivato proprio nn so...

certo che si...mi sa che al tipo abbian tolto la luce:D
    veramente troppo buio!!!!!!!!!!!
    pace e bene !
  10.     Mi trovi su: Homepage #4315541
    Originally posted by Glow
    sono all'inizio, ma la leva a terra mi apre solo uno dei due cancelletti dello screen..e l'altro?:confused:

Devi fare 2 volte il giro Glow e una grata si aprirà, Cicio invece dice che ha dovuto rifare 3 volte lo stesso percorso x far aprire la grata.

Cicio, io sono fermo pure nella stessa stanza, nn si capisce quell'attivatore nell'angolo (se attivatore è) cosa attiva o apre, ho già girato dappertutto ma le porte sotto sono sempre chiuse, come le 2 botole in alto sopra le pareti scalabili, uhm....vuole fare troppo il furbacchione st'autore e poi vero, come dici te, nn è che nn ha pagato le bollette dell'enel e gli hanno tagliato la luce?:D

1570 SQ tester in Holy Mission

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina