1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315663
    I due leader della band inglese Peter Gabriel e Phil Collins
    mercoledì terranno a Los Angeles una conferenza stampa
    I fan dei Genesis in fibrillazione
    si torna a parlare di "pace"
    di GIOVANNI GAGLIARDI

    I fan dei Genesis in fibrillazione si torna a parlare di "pace"

    ROMA - I Genesis di nuovo insieme? La voce circola da mesi, ma i 'rumours' puntualmente sono stati respinti al mittente. Però negli ultimi giorni il tam-tam tra vecchi e nuovi fan è ripreso, alimentato anche dalla notizia che i due leader storici, Peter Gabriel e Phil Collins, terranno una conferenza stampa mercoledì a Los Angeles. Ovviamente ci si chiede se si tratterà dell'annuncio di una collaborazione episodica o di qualcosa di più. Secondo alcune indiscrezioni, la mitica band potrebbe riformarsi per incidere anche un nuovo album e dare vita a un tour.

    Già verso la fine dello scorso anno Phil Collins si era detto favorevole a tornare al suo vecchio 'lavoro' di batterista e lasciare il microfono alla voce storica del gruppo: "Sarei onorato di suonare la batteria e lasciar cantare Peter Gabriel", aveva detto durante il suo tour in Israele, "se torniamo insieme io ci sarò. Se non succede... vuol dire che ci sono troppe cose in cantiere".

    La band inglese nasce nel 1967, inizialmente formata da Tony Banks, Peter Gabriel, Anthony Phillips e Mike Rutherford. Nel '71 entrano Phil Collins e Steve Hackett, che sostituisce Phillips. Ma dopo lo straordinario successo del settimo album del gruppo, l'opera rock "The Lamb Lies Down on Broadway", qualcosa si rompe e nel 1975 Peter Gabriel lascia i Genesis. Il leader della band, e cantante, diventa allora Phil Collins. Dieci anni dopo è lo stesso Collins a provare la carriera solista. E i Genesis provarono a continuare con Ray Wilson, scelta bocciata da pubblico e critica.

    Ma ora occhi - e orecchie - puntate su mercoledì: per i fan dei vecchi Genesis potrebbe arrivare, parafrasando il titolo del primo album della band, la tanto attesa "Revelation".
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4315665
    Phil Collins e Peter Gabriel sono come il giorno e la notte, sono antitetici, la pace, per fortuna solo musicale, potrebbe essere dettata solo dalla loro voglia di vendere qualche disco in più sfruttando il battage pubblicitario derivato del loro congiungimento

  Attenzione attenzione per tutti i fans dei.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina