1.     Mi trovi su: Homepage #4315737
    quote:
    --------------------------------------------------------------------------------
    Originally posted by massituo
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
    --------------------------------------------------------------------------------

Non credo sia giusto e sportivo far prendere 0, che è un punteggio molto penalizzante, ai giocatori di squadre che si vedono sospendere la partita. Perchè penalizzare in questo modo?
    A cosa serve allora la panchina? Sarebbe stato sufficiente che al posto dei giocatori della partita sospesa subentrino i panchinari. Se no a cosa serve la panchina? Solo se proprio non riesce a sostituire ..allora si potrebbe sidare zero.
    Se una ha molti giocatori di cagliari e fiorentina....ha perso....per colpa....vostra caro scudettoweb! Vi sembra giusto?
    Inoltre il punto citao 5.2 parla di partite rinviate, per cui sembrerebbe intendersi rinviate prima dell'inizio..ma cagliari fiorentina è stata SOSPESA....che non è la stessa cosa....di rinviata.

.e poi scusate non dareste nessun bonus....se vinceva il cagliari 4 a zero.....nessun bonus ai giocatori del cagliari, magari partita sospesa al 85'..
    Io trovo il regolamento 5.2 non giusto...ripeto mi sembra più correto far giocare la panchina...non c'è il panchinaro allora si in quel caso si da 0.

Ciao

ma i giocatori di cagliari e fiorentina...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina