1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315743
    Questa mattina siamo arrivati in ufficio con tutti i caloriferi gelidi e la caldaia in blocco da 2 giorni a causa di un temporale di venerdì notte......per cui l'ambiente è piuttosto freddino......abbiamo appena fatto pausa e io ho appena consumato il mio solito panozzo chilometrico.....oggi al prosciutto cotto perchè ho finito il cosciotto di crudo a casa.....
    Avrei un certo bisogno di qualcosa di liquido da ingerire ma sono indeciso tra il classico bicchiere di acqua e un thè bollente che mi riscarebbe decisamente ma che fa a pugni con il mio bel panino che ora dolcemente riempie il mio stomaco.....

Che mi consigliate..... :thepimp: :thepimp: :thepimp: :thepimp:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4315745
    Bicchiere d'acqua a temperatura ambiente....ti permetterebbe di affrontare la seduta psichiatrica con più calma....il thè no, è eccitante!
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315746
    Originally posted by razorbladeromance
    Questa mattina siamo arrivati in ufficio con tutti i caloriferi gelidi e la caldaia in blocco da 2 giorni a causa di un temporale di venerdì notte......per cui l'ambiente è piuttosto freddino......abbiamo appena fatto pausa e io ho appena consumato il mio solito panozzo chilometrico.....oggi al prosciutto cotto perchè ho finito il cosciotto di crudo a casa.....
    Avrei un certo bisogno di qualcosa di liquido da ingerire ma sono indeciso tra il classico bicchiere di acqua e un thè bollente che mi riscarebbe decisamente ma che fa a pugni con il mio bel panino che ora dolcemente riempie il mio stomaco.....

per scaldarti? Datti fuoco :asd: :asd: :asd:

:cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315749
    Originally posted by npj
    Bicchiere d'acqua a temperatura ambiente....ti permetterebbe di affrontare la seduta psichiatrica con più calma....il thè no, è eccitante!
    quoto :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4315752
    Originally posted by razorbladeromance

Direi di andarci sul pesante.... simula di star male e vai a casa al caldo e a mangiare ciò che più ti aggrada!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Consiglio.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina