1.     Mi trovi su: Homepage #4315824
    Originally posted by Mike1975
    Aggiungo che questo nuovo regolamento sarebbe sicuramente odiato da Zeman, la partite ormai sono zeppe di 0-0 e 1-0, non mi piace per niente e soprattutto mi sembra molto meno realistico. :( :confused:

Gli 0-0 secondo me sono molti solo questa giornata a causa del rinvio della partita cag-fio che ha livellato di parecchio i valori.

Per dire io sono deluso di non averti segnato in superlega gir. D con un attacco netto di 15 e una costruzione centrale di 2.5 netta positiva.... a tal proposito solo a titolo informativo mi piacerebbe, se possibile, sapere di quanto ho mancato il gol...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4315826
    Originally posted by MaestroZen
    Gli 0-0 secondo me sono molti solo questa giornata a causa del rinvio della partita cag-fio che ha livellato di parecchio i valori.

Per dire io sono deluso di non averti segnato in superlega gir. D con un attacco netto di 15 e una costruzione centrale di 2.5 netta positiva.... a tal proposito solo a titolo informativo mi piacerebbe, se possibile, sapere di quanto ho mancato il gol...

Ma infatti la regola vale per le partite che dovrei vincere ma anche per quelle che dovrei perdere: non mi piace pareggiare in continuazione 0-0, preferivo i risultati spumegggianti di prima (e non dipende solo da CAgliari-Fiorentina perchè è una costante)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4315834
    Originally posted by massituo
    pareggio giusto...la tua costruzione è quasi nulla...avresti pareggiato 0 a 0 anche col vecchio motore di gioco

Pareggi giusto?
    Vabbhe farò giocare la squadra primavera per protesta, se questo è un pareggio giusto io mi chiamo Natalie Imbruglia :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Il palazzo non mi vuole in B

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina