1.     Mi trovi su: Homepage #4315862
    Il regolamento dice:
    5.2 Partite rinviate in serie A
    Le partite rinviate in serie A dopo la giornata successiva vengono considerate nulle (per esempio, una partita della 12esima rinvita dopo la 13esima). Tutte le partite rinviate in serie A dopo il mercoledì successivo vengono considerate nulle. In caso invece di partite rinviate entro il mercoledì successivo, la giornata di ScudettoWeb verrà giocata il giorno seguente la disputa dell'incontro rinviato. Le partite considerate nulle sono gestite nel modo seguente. Tutti i giocatori (esclusi gli assenti per motivi disciplinari) delle squadre delle partite nulle ottengono una presenza ma nessun modificatore. In questo modo chi li schiera non ha l'uomo in meno ma non ha né bonus né malus.
    --------------------------------------------------------------------------------

Non credo sia giusto e sportivo far prendere 0, che è un punteggio molto penalizzante, ai giocatori di squadre che si vedono sospendere la partita. Perchè penalizzare in questo modo?
    A cosa serve allora la panchina? Sarebbe stato sufficiente che al posto dei giocatori della partita sospesa subentrino i panchinari. Solo se proprio non riesce a sostituire ..allora si potrebbe si dare zero.
    Se una ha molti giocatori di cagliari e fiorentina....ha perso....per colpa....vostra caro scudettoweb! Vi sembra giusto?
    Inoltre il punto citato 5.2 parla di partite rinviate, per cui sembrerebbe intendersi rinviate prima dell'inizio..ma cagliari fiorentina è stata SOSPESA....che non sarebbe la stessa cosa....di rinviata.

Non mi sembra abbia senso dare solo la presenza e poi non dare nessun bonus o malus....per esempio...se vinceva il cagliari 4 a zero.....nessun bonus ai giocatori del cagliari, magari partita sospesa al 85'..
    Secondo me o si decide di dare il punteggio della partita (magari mettendo un limite di tempo...tipo 60 minuti....) oppure ci si comporta come se i giocatori non avessero giocato...

Dare la persenza ma non dare bonus o malus non ha senso....così si falsano le partite.

Scudettoweb bello...ma ingiusto!

meditate

ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4315863
    Sinceramente piuttosto della soluzione panchina trovo più equo e funzionale uno zero.

Non è bello ma alla fine è la soluzione più logica se c pensi bene.

Sono poi d'accordo con scud nel non dare bonus / malus ad una partita che non ha valore.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4315864
    Originally posted by MaestroZen
    Sinceramente piuttosto della soluzione panchina trovo più equo e funzionale uno zero.

Sono poi d'accordo con scud nel non dare bonus / malus ad una partita che non ha valore.

Se come dici tu..la partita non ha valore....beh...non devono aver valore nemmeno le prestazioni dei giocatori!!!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4315866
    Originally posted by peghigno
    Se come dici tu..la partita non ha valore....beh...non devono aver valore nemmeno le prestazioni dei giocatori!!!!!!!!

quello che dici pero nn ha senso ...se nn si fosse giocato juve milan ad esempio avrei perso a tavolino tutte le partite

nn si puo fare

io nn sono daccordo a dare lo zero anche agli indisponibili, ma questo e' un altro discorso
  5.     Mi trovi su: Homepage #4315869
    Originally posted by knaz00
    vorrebbe dire che molte squadre non potrebbero giocare :)

Non hai letto bene....
    dicevo infatti che, se uno ha un giocatore di una partita sospesa, entra il sostituto, se invece il sostituto non c'è (oppure sono stai fatti già tre cambi..).allora in quel caso e solo in quello si da zero.
    Ciò per me ha senso trovare un modo che in caso di partite sospesa..beh..si.facciano giocare..i giocatori che realmente hanno giocato...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4315870
    Non hai letto bene....
    dicevo infatti che, se uno ha un giocatore di una partita sospesa, entra il sostituto, se invece il sostituto non c'è (oppure sono stai fatti già tre cambi..).allora in quel caso e solo in quello si da zero.
    Ciò per me ha senso trovare un modo che in caso di partite sospesa..beh..si.facciano giocare..i giocatori che realmente hanno giocato...
    secondo me come dici tu non è paritario, se io ho giocatori per sostituire quelli che non hanno giocato sono più avvantaggiato rispetto a chi non li ha, almeno con il metodo attuale è uguale per tutti :)
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #4315871
    Originally posted by sir alexander
    quello che dici pero nn ha senso ...se nn si fosse giocato juve milan ad esempio avrei perso a tavolino tutte le partite

nn si puo fare

io nn sono daccordo a dare lo zero anche agli indisponibili, ma questo e' un altro discorso

bene secondo me aveva senso.....poniamo sospesa juve milan.......che venissero il più possibile sostituiti e quelli che non si riesce allora si da, ma solo in quel caso 0.

Seondo me invece oggi se avessero sospeso juve milan....beh...si che avresti pers a tavolino perchè avresti beccato..tutti zero..che non è un granchè...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4315872
    Originally posted by MaestroZen

non è una soluzione più logica .. forse è solo il male minore

io potrei avere impostato le mie squadre su quelli della Fiorentina, avendone 4 o 5 in squadra e trovarmi molto penalizzato (sempre dando la Fiorentina vincente, cosa non certa, anzi)

credo sia solo inevitabile dare 0 a tutti, perchè se si dovesse attingere alla panchina rimarrebbero tante squadre con molti assenti, e sarebbe peggio e più dannoso
  9.     Mi trovi su: Homepage #4315874
    bene secondo me aveva senso.....poniamo sospesa juve milan.......che venissero il più possibile sostituiti e quelli che non si riesce allora si da, ma solo in quel caso 0.

Seondo me invece oggi se avessero sospeso juve milan....beh...si che avresti pers a tavolino perchè avresti beccato..tutti zero..che non è un granchè...

scusa nn avevo letto bene il tuo post.
    il tuo ragionameento nn e' sbagliato, ma credo che sia difficile da attuare.

pero messa cosi, cioe che si sostituisce dove e' possibile e poi alle brutte si mette zero, sono daccordo
  10.     Mi trovi su: Homepage #4315875
    Originally posted by common
    non è una soluzione più logica .. forse è solo il male minore

io potrei avere impostato le mie squadre su quelli della Fiorentina, avendone 4 o 5 in squadra e trovarmi molto penalizzato (sempre dando la Fiorentina vincente, cosa non certa, anzi)

credo sia solo inevitabile dare 0 a tutti, perchè se si dovesse attingere alla panchina rimarrebbero tante squadre con molti assenti, e sarebbe peggio e più dannoso

Agli assenti dai 0..

Io in sostanza dico:
    1 rendi il sistema più reale , facendo giocare chi realmente ha giocato
    2 per gli assenti e solo per quelli dai 0

0 a tutti così.....mi sa di 6 politico...anzi di 4 politico a tutti visto quanto è penalizzante lo 0
  11.     Mi trovi su: Homepage #4315876
    Originally posted by sir alexander
    scusa nn avevo letto bene il tuo post.
    il tuo ragionameento nn e' sbagliato, ma credo che sia difficile da attuare.

pero messa cosi, cioe che si sostituisce dove e' possibile e poi alle brutte si mette zero, sono daccordo

ok grazie...si così mi sembrerebbe più reale e giusto...

vorrei sentire qualcuno dei capi di scudettoweb..ma finora..silenzio....

Regolamento Partita Rinviata Assurdo Ed Ingiusto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina