1.     Mi trovi su: Homepage #4315927
    Oggi ho vinto il mio primo Scudetto della stagione . Volevo ringraziare common e gli altri che ora non ricordo per i consigli che mi hanno dato in settimana.
    Voglio condividere con tutti Voi del forum questa mia gioia...:champion: :champion:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=00979&sid=05bb0ff204b9d0cca53a48555ec011cb
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4315932
    Originally posted by dlhsa
    :muhehe: il mio sogno arrivare in serie A giocare contro massituo e vincere 5 a 0 :asd:

E' più difficile arrivare in Seria A che vincere 5 a 0 contro Massituo :asd:

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4315934
    Originally posted by don capoccione
    da notare la corretezza di don capoccione e nico..che potevano acchittarsi la precedente partita.....

Addirittura ?
    Sto 5 a 0 all'ultima partita:asd:

Grazie per la partecipazione :asd:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4315937
    Originally posted by don capoccione
    parlo del precedente turno...cmq complimenti almeno qui festeggi:asd:

I derby li ho vinti quasi tutti quest'anno . Ad eccezione di Labirinto :cry:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4315941
    Originally posted by Bardok
    Oggi ho vinto il mio primo Scudetto della stagione . Volevo ringraziare common e gli altri che ora non ricordo per i consigli che mi hanno dato in settimana.
    Voglio condividere con tutti Voi del forum questa mia gioia...:champion: :champion:

http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?update=1&idlega=00979&sid=05bb0ff204b9d0cca53a48555ec011cb

complimentazzi anche a te

ma che è ? avete giocato tutti in leghe corte ? a me la prima mi finisce tra 4 settimane .. :dunno:

Primo Scudetto della Stagione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina