1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315971
    Come vi è andata questa giornata?
    a me personalmente 3 vittorie e un pareggio...
    da segnalare la clamorosa vittoria nei magnifici contro il boss (3 a 0) e ora io e Fralex siamo primi a pari punti
    ma ancor più clamorosa la seconda vittoria consecutiva contro Lpirola in superlega (del tutto inaspettata)

caliamo un velo pietoso sui prono (1) :cool: :D

a voi com'è andata? :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4315976
    Una via di mezzo anche io:
    ho vinto il primo scudetto :)
    ne ho perso uno sicuramente ad una giornata dal termine (ero comunque a -3 ed avrei dovuto "sperare").

Nella alleanze con la mia "super squadra" ( :asd: ) che ha 29 di stipendio... e con cui andrò nuovamente in passivo, rischiando di non aver 11 giocanti :rotfl: ho vinto 2 a zero in trasferta ed ha fatto punti pure l'alleato :cool: fatto sta che sono a -1 da uscire dalla zona retrocessione, cosa che qualche settimana fa non era neanche immaginabile nella migliore delle ipotesi :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4315977
    Originally posted by Nomak
    ne ho perso uno sicuramente ad una giornata dal termine (ero comunque a -3 ed avrei dovuto "sperare").

Nella alleanze con la mia "super squadra" ( :asd: ) che ha 29 di stipendio... e con cui andrò nuovamente in passivo, rischiando di non aver 11 giocanti :rotfl: ho vinto 2 a zero in trasferta ed ha fatto punti pure l'alleato :cool: fatto sta che sono a -1 da uscire dalla zona retrocessione, cosa che qualche settimana fa non era neanche immaginabile nella migliore delle ipotesi :asd:
    la prossima ti faccio vincere socio:cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4315978
    3 vittorie e 3 pareggi.......

Direi soddisfacente... anche xè ho vinto dove dove sono in corsa x la vittoria....mentre un pareggio è stato utile per difendere il posto in interlega.

Nei prono son andato discretamente.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4315979
    una mezza chiavica .. nella scarsoni e nella mondofootball ho perso altri punti preziosi perchè senza portiere e perchè danneggiato dai fiorentini (che però, se avessero perso la partita, mi avrebbero danneggiato di più :D )

due pareggi dove non ho più nulla da chiedere

mi consolo con due vittorie nelle altre 2 leghe dove sono primo, vittorie che mi consentono di staccarmi dagli inseguitori
  6.     Mi trovi su: Homepage #4315980
    Originally posted by Nomak

non sono riuscito a segnarti nella Forza Reggina.. :cry: ..eri la banda del buco della lega.. :asd: ..con i tuoi 50 gol al passivo.. :D ..cmq giornata ricca di gol in questa lega.. :asd:

Per il resto una vittoria in superlega, un pareggio nella fip e un altro pareggio. Pronostici 1 :cry: ma quello di Cagliari-Fiorentina si considera sbagliato?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4315981
    Originally posted by Joey
    non sono riuscito a segnarti nella Forza Reggina.. :cry: ..eri la banda del buco della lega.. :asd: ..con i tuoi 50 gol al passivo.. :D ..cmq giornata ricca di gol in questa lega.. :asd:

Per il resto una vittoria in superlega, un pareggio nella fip e un altro pareggio. Pronostici 1 :cry: ma quello di Cagliari-Fiorentina si considera sbagliato?

E' nullo, praticamente. E' come se i prono fossero solo 4. :)

Comunque nella Forza Reggina sono in risalita, ho fatto 7 punti nelle ultime 4 partite. :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4315982
    Originally posted by carea
    Di m+++a....3 pari e i sconfitta pesantissima contro Fralex nei "Magnifici10"...rimango primo in serie A1 dopo il pari casalingo nello scontro diretto con Diego...1 solo prono e situazione VE a dir poco critica:cool:

:asd: :asd: :cool:

com' è andata ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina