1.     Mi trovi su: Homepage #4315985
    Originally posted by planetworld
    non capisco il motivo percui non sono riuscito a segnare neanche un gol.. e giocavo anche in casa..
    richiedo la verifica del calcolo, perdo la lega per questa partita assurda è incredibile

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00189&codpartita=00189282&sid=87ad1d2beb5746e445d8a4d051e8f3f1

lo 0 a 0 più sacrosanto della storia.... dai un occhio all'analisi e vedrai che non hai un dominio così netto come tu pensi.....:D :D :D

Analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00189282&sid=87ad1d2beb5746e445d8a4d051e8f3f1
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4315988
    non metto certo in dubbio il fatto che ho dominato.. semplicemente per me ci sono i numeri per vincere la partita con un gol di scarto..
    questa è la mia interpretazione... alla fine ovviamente conta la vostra...
    peccato essere in disaccordo..
    Secondo che basi ci arrivi? Somma dei vari punteggi? Solo perchè hai un attaccante dal pf alto o cosa? :) è per capire, e nel caso spiegarti perchè ti sembra che potessi vincere, quando era abbastanza chiaro che pareggiassi.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4315989
    non metto certo in dubbio il fatto che ho dominato.. semplicemente per me ci sono i numeri per vincere la partita con un gol di scarto..
    questa è la mia interpretazione... alla fine ovviamente conta la vostra...
    peccato essere in disaccordo..
    dove lo vedi che vinci la partita?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4315991
    nel potenziale offensivo vedo che ho un certo vantaggio.. non enorme ma cè
    ritengo che era sufficiente per fare un gol
    questo è il mio parere... non il vostro evidentemente
    il tuo attacco?
    hai un attacco netto di 1.5 centralmente e 3.5 in fascia....è un attacco abbastanza skifoso non credi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4315992
    nel potenziale offensivo vedo che ho un certo vantaggio.. non enorme ma cè
    ritengo che era sufficiente per fare un gol
    questo è il mio parere... non il vostro evidentemente

Messo in rapporto con la sua difesa, risulta essere un attacco scarso.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4315993
    in altre situazioni ho perso partite, e devo dire anche vinto, con punteggi simili a questo dove non c'era una supremezia evidente
    certo poi il fatto che capita nell'ultima partita della lega e che la vado a perdere per differenza reti... veramente sfortuna nera..
    chi vince ha sempre ragione... non solo nel calcio vero ma anche in quello virtuale.
    alle prossime stagioni..

► risultato inspiegabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina