1.     Mi trovi su: Homepage #4316007
    1) Premettendo che trovo ingiusto annullare il pronostico di Cagliari - Fiorentina e così poter fare massimo 4 mantenendo invariati i valori dei premi, se dobbiamo considerare nulla e inesistente la partita in questione, che senso ha mettere 0 a cagliaritani e fiorentini? Cioè se questa partita x i pronostici viene considerata non giocata, con un minimo di coerenza si dovrebbero considerare i giocatori della partita come non scesi in campo. Perchè dare 0 a giocatore ke x i pronostici non sono scesi in campo? Avrei capito se aveste dato un X al pronostico, considerando il risultato che c'era prima della sospensione, perchè in quel caso i giocatori x SW sarebbero scesi in campo, ma così la cosa non ha senso, se per i pronostici la partita non è esistita, doveva essere così anche x le formazioni. Due pesi e due misure.

2) Guardate l'analisi di questa partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=02470162&sid=d7f977ffe1d29521317ddd55ca3ad31a

Mi spiegate come mai, a giudicare dai valori, la mia squadra sembra aver giocato un po' meglio mentre nella partita non ha fatto nemmeno un'azione mentre la squadra avversaria ne ha fatte 3? Non dico che dovessi vincere 1-0, ma vorrei capire come mai la mia squadra non ha fatto nemmeno 1 azione offensiva. E' vero che in fase di costruzione sono stato filtrato sia in fascia ke al centro, ma utilizzando il fantasista non marcato dall'avversario, ho un potenziale offensivo centrale e di fascia superiore alla difesa avversaria e avrei dovuto produrre qualcosina... O no?
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4316009
    Quindi il fantasista non marcato e, di conseguenza, l'attacco migliore, non conta nulla?

Ma non avevate detto che con il nuovo motore di gioco si poteva segnare anche con una bassa costruzione di gioco ma con un attacco superiore alla difesa avversaria?

Ripeto, non dico ke dovessi fare gol, ma almeno 1 azione in 90 minuti... :confused:
    Tux da Varese, la patria della Lega Nord... Che vergogna :(
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4316010
    Originally posted by TuxFC
    Quindi il fantasista non marcato e, di conseguenza, l'attacco migliore, non conta nulla?

Ma non avevate detto che con il nuovo motore di gioco si poteva segnare anche con una bassa costruzione di gioco ma con un attacco superiore alla difesa avversaria?

Ripeto, non dico ke dovessi fare gol, ma almeno 1 azione in 90 minuti... :confused:
    è piu facile segnare si...ma con una costruzione di gioco negativa serve un attacco altissimo...come puoi costruire se hai una costruzione netta negativa?l'attacco è medio basso non altissimo

2 proteste in 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina