1.     Mi trovi su: Homepage #4316015
    Ciao,
    vi chiedo di verificare la seguente partita, non capisco come abbia vinto il mio avversario 1-0 avendo valori leggermente migliori....infatti al massimo mi sarei aspettato un pareggio:

analisi:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01256272&sid=ead0ad3aa33294aabad186709a3c9476

formazioni:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=01256272&sid=ead0ad3aa33294aabad186709a3c9476

Non protesto mai, questa è la prima volta, anche perchè il rusultato mi sembra troppo bugiardo.....grazie
  2.     Mi trovi su: Homepage #4316018
    Originally posted by ScudettoWeb
    A occhio ti è mancata una frazione di punto per pareggiare.

Mah...io ho visto e studiato l'analisi...ma la frazione di punto in più ...non la vedo....anzi centralmente ho costruito molto di più io(inoltre avevo 5 centrocampisti), e poi il mio attacco sulla sua difesa era nettemente migliore...anzi ti dico di più....ho anche un miglior filtro generale di centrocampo rispetto a lui, poi se ci sono altri calcoli che non si vedono nell'analisi...questo ditemelo voi
  3.     Mi trovi su: Homepage #4316019
    Originally posted by peppinho
    Mah...io ho visto e studiato l'analisi...ma la frazione di punto in più ...non la vedo....anzi centralmente ho costruito molto di più io(inoltre avevo 5 centrocampisti), e poi il mio attacco sulla sua difesa era nettemente migliore...anzi ti dico di più....ho anche un miglior filtro generale di centrocampo rispetto a lui, poi se ci sono altri calcoli che non si vedono nell'analisi...questo ditemelo voi

Forse non hai capito l'intervento di ScudettoWeb, quindi ti spiego "passo passo":
    Prendiamo la manovra centrale: tu costruisci di 11 e lui ti filtra di 2,75, in totale hai una costruzione netta di 8,25 (11-2,75). Sempre centralmente hai un attacco netto di 7,50 (10 di attacco - 2,50 della difesa). Quindi il tuo potenziale offensivo netto centrale è:
    8,25 di costruzione e 7,50 d'attacco.

Le "tabelle" che stabiliscono i gol sono formate nel tipo "con un tot di costruzione netta, ci vuole un tot di attacco".

C'è una tabella per la manovra centrale ed una per quella di fascia (che son diverse tra loro).

Se (ipotesi) utilizzando i tuoi valori, per segnare il gol ci vuole 8,50 di costruzione e 7,50 di attacco, a te manca una frazione di punto in costruzione per segnare e quindi non fai gol. Con 0,25 in più di costruzione il gol lo fai, con 0,25 in meno non lo fai.

In questo caso ci sei andato vicino, ma non hai raggiunto di poco il gol.

Non valutare le tabelle come "partito preso" era un esempio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4316021
    Originally posted by Nomak
    Forse non hai capito l'intervento di ScudettoWeb, quindi ti spiego "passo passo":
    Prendiamo la manovra centrale: tu costruisci di 11 e lui ti filtra di 2,75, in totale hai una costruzione netta di 8,25 (11-2,75). Sempre centralmente hai un attacco netto di 7,50 (10 di attacco - 2,50 della difesa). Quindi il tuo potenziale offensivo netto centrale è:
    8,25 di costruzione e 7,50 d'attacco.

Le "tabelle" che stabiliscono i gol sono formate nel tipo "con un tot di costruzione netta, ci vuole un tot di attacco".

C'è una tabella per la manovra centrale ed una per quella di fascia (che son diverse tra loro).

Se (ipotesi) utilizzando i tuoi valori, per segnare il gol ci vuole 8,50 di costruzione e 7,50 di attacco, a te manca una frazione di punto in costruzione per segnare e quindi non fai gol. Con 0,25 in più di costruzione il gol lo fai, con 0,25 in meno non lo fai.

In questo caso ci sei andato vicino, ma non hai raggiunto di poco il gol.

Non valutare le tabelle come "partito preso" era un esempio.

Io non volevo mettere in dubbio i calcoli di scud....però sembra un po troppo riduttivo che uno o l'altro vince la partita anche se uno dei 2 su tutti i settori ha meno punti e su uno solo supera leggermente l'altro........vabbè...non volevo assolutamente fare polemica....ma spero che questo mio reclamo faccia migliorare ulteriormente il calcolo....grazie...

verifica risultato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina