1.     Mi trovi su: Homepage #4316022
    Figo: "Vorrei giocare di nuovo con Ronaldo"
    13 03 2006
    Luis Figo, centrocampista dell'Inter, ha dichiarato che giocherebbe nuovamente e volentieri con Ronaldo suo ex-compagno di squadra al Real Madrid.

"Vorrei giocare di nuovo insieme a Ronaldo: sono certo che riacquisterà il sorriso", ha detto il portoghese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4316023
    Facchetti: "Ronaldo? Non è qui è perché è voluto andarsene"
    13 03 2006
    Nonostante le voci di mercato che vorrebbero l'Inter su Ronaldo, il presidente nerazzurro Giacinto Facchetti ha voluto smentire l'interesse della Beneamata nei suoi confronti, ricordano perché il giocatore non sia più a Milano.

"Ronaldo? Se non è qui all'Inter è perché è voluto andar via lui...", gha detto Facchetti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4316026
    Seedorf: "Si mi farebbe piacere"

13/03/2006

L'ex compagno di squadra Clarence Seedorf ha così commentato la notizia di un possibile ritorno a Milano del fenomeno brasiliano: "Certo che mi fà piacere se Ronaldo torna in Italia...... come mi ha fatto molto ma molto piacere la prima volta"

:asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316028
    Originally posted by MaestroZen

13/03/2006

L'ex compagno di squadra Clarence Seedorf ha così commentato la notizia di un possibile ritorno a Milano del fenomeno brasiliano: "Certo che mi fà piacere se Ronaldo torna in Italia...... come mi ha fatto molto ma molto piacere la prima volta"

Bastardo......:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4316029
    Originally posted by MaestroZen

13/03/2006

xchè si scopava la moglie :asd::asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Figo: "Vorrei giocare di nuovo con Ronaldo"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina