1.     Mi trovi su: Homepage #4316240
    non è per fare polemica ci mancherebbe.....ma vi siete mai spiegati come mai ogni lunedì vengano aperti 10/15 thread che hanno come unico argomento la spiegazione del risultato???
    io una mia idea me la sono fatta....ovvero che a volte ci sono dei risultati incredibili che non si sa come avvengono....e puntualmente voi moderatori ve la cavate sempre con la stessa frase...."manovra di gioco....costruzioni di fascia....etc etc. io al posto vostro cercherei di capire quali siano realmete i problemi in modo da evitare di far incazzare la gente inutilmente...
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4316242
    Originally posted by nico_giraldi
    non è per fare polemica ci mancherebbe.....ma vi siete mai spiegati come mai ogni lunedì vengano aperti 10/15 thread che hanno come unico argomento la spiegazione del risultato???
    io una mia idea me la sono fatta....ovvero che a volte ci sono dei risultati incredibili che non si sa come avvengono....e puntualmente voi moderatori ve la cavate sempre con la stessa frase...."manovra di gioco....costruzioni di fascia....etc etc. io al posto vostro cercherei di capire quali siano realmete i problemi in modo da evitare di far incazzare la gente inutilmente...

quoto :approved:

Il problema è che con questo nuovo motore di gioco molti di noi non ci hanno ancora capito nulla e partite che sulla carta sembrano vinte (come quella di Peppinho) risultano addirittura persa: fare i pronostici sulle nostre partite sapendo i punteggi è molto più difficile che farli su quelle reali. Io ormai per indovinarli tiro a sorte se viene dispari ho vinto, se viene pari ho perso, se non viene nulla ho pareggiato :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4316243
    per alcuni risultati è già stato spiegato che è questione di fascie, esempio, se dalle tabelle di calcolo risulta che con costruzione 15 e attacco 3 fai un gol se dall'analisi esce che ho una costruzione di 15 e un attacco di 2,9999 non faccio gol :)

fammi l'esempio di altri casi, al momento non mi vengono in mente, oggi sto un pò :yahwn:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4316244
    nico,proteste ce ne son sempre stati....il punto debole di SW(ma come tutti i giochi direi) sono le situazioni limite...queste situazioni molte volte fanno arrabbiare,ma fan parte del gioco(capitano anche a me non credete)...per il resto ho letto oggi molte proteste che sinceramente ritengo insensate(nessuno me ne voglia) poichè il risultato era abbastanza scontato
  5.     Mi trovi su: Homepage #4316245
    Originally posted by nico_giraldi

10/15 thread a settimana, valutando il numero di iscritti al gioco, per me restano un ottimo risultato. :)

Senza voler togliere nulla al tuo punto di vista, ma proprio dato l'alto numero di iscritti, penso che - qualsiasi modifica venga fatta - qualcuno che non condivida ci sarà sempre. Accontentare con una modifica uno, può portare lo scontento dell'altro.. e via dicendo.

In più ti faccio notare che almeno il 50% dei thread aperti "ogni settimana" sono per delineare che non han capito perchè non han vinto utilizzando il metodo della somma dei pf più alti (o cosa simile), perchè basano il tutto sul fantacalcio classico. Questo non fa che confermare che questo gioco sia completamente diverso da quello e per me è un altro punto a suo favore.

Parlo da utente, non da moderatore.

:)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4316247
    Però sta cosa del nuovo sistema di calcolo ha da finire. :) Quasi tutte le segnalazioni che arrivano sono riferite a situazioni che sarebbero finite allo stesso modo. E da quando esiste ScudettoWeb abbiamo sempre ricevuto segnalazioni di risultati dubbi, non c'è stato un aumento recente. Le segnalazioni si dividono in 3 categorie:
    1) Quelli che non hanno capito a che gioco stanno giocando e chiedono perché con la somma dei loro punteggi non vincono o perché avendo il loro attaccante segnato 3 gol in Serie A non hanno vinto. Per questi c'è poco da fare: più che scrivere le regole non si può fare.
    2) Quelli che hanno capito il gioco ma lo valutano male. Per dire, fanno un punto in più di costruzione centrale e pensano che basti per vincere.
    3) Quelli che hanno capito il gioco e segnalano situazioni strane. Per situazioni strane si intendono (sempre all'interno di una logica di uniformità: una giudizio su un certo tipo di partita è identico per tutti i tipi di partita) quelli in cui una squadra avrebbe meritato di vincere e ha pareggiato o, peggio, perso. Una situazione irreale, vero? Cose che nel calcio non si vedono mai... ;)

La soluzione per ridurre le lamentele sarebbe creare un gioco identico al fantacalcio in cui si sommano voti e bonus e su una pratica tabella con 5-6 voci si sa quanti gol si sono segnati. A quel punto saremmo a posto perché non solo nessuno, o quasi, si lamenterebbe più ma anche nessuno o quasi giocherebbe più a un clone del fantacalcio. :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4316248
    io x risolvere il problema creerei una apposita sezione del forum dove mettere le "proteste" così non infastidiscono il forum generale, tipo se un utente che come me vuole navigare sul forum è uscito alle 2 e torna alle 4 del pomeriggio si ritrova almeno 25 nuovi thread... metterei anche un limite agli utenti x non aprire 5 thread consecutivi....(senza replies)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4316250
    Originally posted by digital_boy84
    io x risolvere il problema creerei una apposita sezione del forum dove mettere le "proteste" così non infastidiscono il forum generale, tipo se un utente che come me vuole navigare sul forum è uscito alle 2 e torna alle 4 del pomeriggio si ritrova almeno 25 nuovi thread... metterei anche un limite agli utenti x non aprire 5 thread consecutivi....(senza replies)
    questa è una bella idea.;)

x scud e i moderatori.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina