1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316279
    io pongo la domanda prima che si disputi il primo turno...
    in termini di competizioni, trofei o promozioni o altro...
    a chi vince la coppa (o arriva in finale etc...) di superlega si potrebbe pensare una "qualche" ricompensa (e non parlo di Ve)

che dite? :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4316280
    Originally posted by Kaiserniky
    io pongo la domanda prima che si disputi il primo turno...
    in termini di competizioni, trofei o promozioni o altro...
    a chi vince la coppa (o arriva in finale etc...) di superlega si potrebbe pensare una "qualche" ricompensa (e non parlo di Ve)

che dite? :sbam: :sbam:
    se non parli di ve, parli di euri?:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316281
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316283
    Originally posted by common
    gli si potrebbe regalare uno spazio nel forum di SW per metterci un sacco di cose interessanti, magari riferimenti e spegazioni su software per computer :D

tu non ne hai bisogno allora :cool:
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316285
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e se lo vince una squadra già in serie A che arriva a metà classifica? :)

un bonus di Ve, da spendere all' inizio della stagione successiva del campionato? (tipo JP) :)
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316287
    bisogna vedere allora lo scopo per cui è stata creata la coppa allora:

se è per dare spazio anche a quelle delle serie minori...direi che una qualche promozione potrebbe bastare, e quelle di A...se vincono si "attaccano" al tram (non gli basta la serie maggiore e la Coppa ;) ?)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4316288

se è per dare spazio anche a quelle delle serie minori...direi che una qualche promozione potrebbe bastare, e quelle di A...se vincono si "attaccano" al tram (non gli basta la serie maggiore e la Coppa ;) ?)
    Sono daccordo, lasciare uno spazio per una eventuale promozione al vincitore di coppa mi sembra una buona cosa, direi anzi ad entrambi i finalisti. Da capire come poter creare questo spazio, :)
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  8.     Mi trovi su: Homepage #4316289

se promuovi chi vince la coppa qualcuno devi sacrificare, chi? VE in più non sono d'accordo, bonus nemmeno. Resta la gioia di aver vinto la coppa e poter vantarsi con tutti :D

la coppa superlega è stata creata per avere la NOSTRA coppa. Se vinci la superlega giustamente non avrai niente in cambio, e così secondo me, deve essere anche per la coppa
  9.     Mi trovi su: Homepage #4316290
    se promuovi chi vince la coppa qualcuno devi sacrificare, chi? VE in più non sono d'accordo, bonus nemmeno. Resta la gioia di aver vinto la coppa e poter vantarsi con tutti :D

la coppa superlega è stata creata per avere la NOSTRA coppa. Se vinci la superlega giustamente non avrai niente in cambio, e così secondo me, deve essere anche per la coppa
    :champion: :champion: :yy:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316292

la mia era solo una proposta :cool:
    :D era per dare maggiori motivazioni a tutti! :D :cool:

domanda coppa superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina