1.     Mi trovi su: Homepage #4316486
    1. "un'insegnante è stata arrestata per avere fatto sesso con due allievi tredicenni. La cauzione di un milione di dollari. I due ragazzini stanno raccogliendo la somma." Jay Leno

2. "povero Silvio... Perchè lui ha un cuore grande così, è generoso con tutti. Alla mattina, appena sveglio, il cameriere gli porta la colazione e lui gli da la mancia. Poi arriva il barbiere e lui gli da la mancia. Arriva il fiorista e lui gli da la mancia, arriva l'autista e lui gli da la mancia, arriva la Guardia di Finanza..." Antonio Cornacchione

3. " "il fumo uccide". Questa scritta è presente su tutti i pacchetti di sigarette. Per lo stesso criterio su tutte le schede elettorali, d'ora in avanti, sarà scritto: "il governo ti incula" " :asd: Alberto Patrucco

4. "Chi di noi almeno una volta non ha guardato pensierosamente e pazientemente un quadro di J. Pollock e ha pensato: "ma non è una cagata?" " Rob Long

5. "Come tutti i bambini, anche ui eri duvirati dakka curiosità di sapere come erano fatte le bambine, Finalmente un giorno, una mia compagna di scuola si disse disposta ad accontentarmi. Però lapiccola imbrogliona, per farsi gioco della mia abissale ignoranza, si appiccicò sulla sua cosina una carta geografica del Belgio. "e allora ti piace?" disse lei "guarda i Vosgi! che belli eh? e Liegi! ti piace Liegi? Va là che è eccitattnte! manon dire niente alle mie amiche se no chissà cosa penseranno di me!" Di quella remota bambinata non è rimasta in me nessuna traccia se si eccettua il fatto che ancora oggi quando passo davanti al Consolato belga mi viene duro." Romano Bertola ........... (giovanni!?!?!? :cool: )

6. "Lo sguardo malinconico di Piero Fassino, quel gentiluomo triste con quell'espressione fissa che sembtra dirti all'infinito: "Mi è morta la salvia sul balcone" " :rotfl: Giorgio Malezzi

7. "dorme sepolta in un campo di grano
    non è la rosa non è il tulipano
    e grazie al cazzo è un campo de grano..." Dado

8. "La menopausa è quando ci prende il desiderio di afferrare una di quelle ragazzine così graziose dal corpo ancora sodo e gridarle: "ascolta carina, l'Impero romani si è disfatto e questo un giorno succedere anche a te!" " Arturo di Naccio

9. "e Gesù prese il pane, lo spezzo, e disse: "è di ieri!"" Rocco Barbaro

10. "Mao è un imbecille. Con il suo estremismo egualitario finirà per mettere persone perfettamente uguali tra loro di fronte a piatti ugualmente vuoti" il Bue che da del cornuto all'Asino: Nikita Kruscev.

11. "Era una donna molto sensuale. "Uccello" lo scriveva sempre con due zeta." Giampiero Casoni :rotfl: :rotfl: :rotfl:

12. "Guardando i lati positivi della cosa: chi l'altr'anno si era vestito da barbone per carnevale, con lo stesso vestito quest'anno può vestirsi da ceto medio" Marco Vicari

13. "L'Italia, un paese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti" :asd: polically scorrect :asd:

14. ""i Pink Floyd non mi piacciono!" "Ma la cosa è reciproca... non ho mai sentito i Pink Floyd parlar bene di te!"" Giovanni Cellini :cool:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4316488
    Originally posted by Canemacchina

2. "povero Silvio... Perchè lui ha un cuore grande così, è generoso con tutti. Alla mattina, appena sveglio, il cameriere gli porta la colazione e lui gli da la mancia. Poi arriva il barbiere e lui gli da la mancia. Arriva il fiorista e lui gli da la mancia, arriva l'autista e lui gli da la mancia, arriva la Guardia di Finanza..." Antonio Cornacchione
    --------------------

--------------------
    3. " "il fumo uccide". Questa scritta è presente su tutti i pacchetti di sigarette. Per lo stesso criterio su tutte le schede elettorali, d'ora in avanti, sarà scritto: "il governo ti incula" " :asd: Alberto Patrucco

3.     Mi trovi su: Homepage #4316493
    altre chicche

15. "Lui invita Lei salire per un drink e dice: "vuoi un wisky?" Lei: "Un dito grazie." Lui: "non vuoi proma bere?!?!!" Anonimo

16. "Bruno Vespa. Sì, Vespa, un insetto geneticamente modificato che, invece di pungere, lecca." Alberto Patrucco

17. "Ha fatto scalpore il ritrovamento in un ghiacciaio altoatesino dell'Uomo di Similiaun, mummia di un uomo primitivo che l'ibernazione ha perfettamente conservato in ogni parte, compresa la sciarpa con la scritta "Inter campione d'Italia" che l'ominide portava al collo." :asd: Rentato Razzano

18. "Pudica, aveva un eufemismo per dire che aveva le mestruazioni. Diceva: "Oggi ho la vagina sanguinante"." :rotfl: Daniele Luttazzi

19. "Pitagora, morì di calcoli?" Walter Valdi

:asd:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4316494
    :cool:

20. "Ho conosciuto una spogliarellista talmente bassa che agli adii al celibato la fanno uscire da una crostata" Renato Razzano :rotfl:

21. "Hai sentito del nuovo dizionario per masochisti? Ha tutte le parole, ma non in ordine alfabetico." :eek: Frank Tyger :asd:

due risate con Gino e Michele...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina