1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4316498
    Io quest'anno ho visto delle bellissime partite della Juventus. Quando poi c'è in palio uno scudetto è chiaro che si tira un po' il freno a mano. Se avete visto il primo tempo di Barcellona-Chelsea e di Juventus-Werder Brema non avrete dubbi su quale partita sia stata più soporifera. E gioielli di Ronaldinho a parte, pure il secondo tempo era senza confronto.

Il problema credo sia anche da imputare al fatto che il vero funambolo di questa squadra sta giocando piuttosto male.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4316499
    Originally posted by ScudettoWeb
    Io quest'anno ho visto delle bellissime partite della Juventus. Quando poi c'è in palio uno scudetto è chiaro che si tira un po' il freno a mano. Se avete visto il primo tempo di Barcellona-Chelsea e di Juventus-Werder Brema non avrete dubbi su quale partita sia stata più soporifera. E gioielli di Ronaldinho a parte, pure il secondo tempo era senza confronto.

Il problema credo sia anche da imputare al fatto che il vero funambolo di questa squadra sta giocando piuttosto male.

Sappiamo l'antipatia che lega il nostro direttore all'allenatore della sua squadra :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4316500
    Questa settimana mi sono accorto che il calcio è veramente caduto in basso.
    Eppure dovrei essere al settimo cielo: nel nostro campionato c'è il miglior allenatore
    del mondo. Mi sono sempre chiesto il perchè di questo titolo nobiliare, ma forse non c'è un motivo, sono quelle cose che nella vita sono in un certo modo e nessuno le sa spiegare. D'altronde perchè non dovrebbe essere altrimenti? Ha vinto campionati, campionati e altri campionati, le coppe non contano niente (almeno per lui).Questa settimana il miglior allenatore del mondo è riuscito a far qualificare la propria squadra con una papera di un portiere e regalare uno spettacolo miserrimo nello scontro diretto con la seconda in classifica. Maradona era il migliore. Faceva rimanere tutti incollati allo schermo. Bearzot era il migliore perchè, nonostante tutto, ci ha fatto divertire. Ora il migliore è Capello. Partite soporifere e papere di portieri, il suo biglietto da visita.
    Beh, se lui è il migliore, meglio non sapere chi c'è dopo...

Questo è il titolo della prima pagina di ScudettoWeb alquanto vergognoso , si parla di Capello , lo si accusa di non aver fatto giocare la Juventus nelle ultime due partite , intanto sono avanti in Champions e hanno chiuso il Campionato .
    Nessun allenatore con 10 punti di vantaggio sulla seconda avrebbe rischiato di attaccare tutta la partita per poi magari prendere un gol su punizione o in contropiede . Ha fatto la miglior cosa tenendo il risultato .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316501
    Originally posted by Bardok
    Questo è il titolo della prima pagina di ScudettoWeb alquanto vergognoso , si parla di Capello , lo si accusa di non aver fatto giocare la Juventus nelle ultime due partite , intanto sono avanti in Champions e hanno chiuso il Campionato .
    Nessun allenatore con 10 punti di vantaggio sulla seconda avrebbe rischiato di attaccare tutta la partita per poi magari prendere un gol su punizione o in contropiede . Ha fatto la miglior cosa tenendo il risultato .

:nono: dimentichi il pilla divertente di Zeman....:thepimp: :champion: :banana: :banana: :banana: :banana:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4316502

Diciamo anche che abbiamo visto una Juve abbastanza alla frutta....e che senza Ibrahimovic non è Juve.
    La critica a Capello ci sta, considerando che è sempre e solo riempito di elogi :)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4316503
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Diciamo anche che abbiamo visto una Juve abbastanza alla frutta....e che senza Ibrahimovic non è Juve.
    La critica a Capello ci sta, considerando che è sempre e solo riempito di elogi :)

Ok con la critica ma così si è esagerato , queste due partite sono solo un leggero calo rispetto alla Juve schiacciasassi , volevate 50 partite stagionali tutte vinte senza storia ?

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4316504
    Ok con la critica ma così si è esagerato , queste due partite sono solo un leggero calo rispetto alla Juve schiacciasassi , volevate 50 partite stagionali tutte vinte senza storia ?

no, mai detto questo io :)
    anzi penso che ci stia il calo. E' innegabile che se uno si è visto la partita per divertirsi ha sbagliato serata :)
    Poi probabilmente le critiche partono anche dallo stato di forma della squadra e della squadra che domenica sera c'era dall'altra parte....
  8.     Mi trovi su: Homepage #4316505
    no, mai detto questo io :)
    anzi penso che ci stia il calo. E' innegabile che se uno si è visto la partita per divertirsi ha sbagliato serata :)
    Poi probabilmente le critiche partono anche dallo stato di forma della squadra e della squadra che domenica sera c'era dall'altra parte....

Io ho scelto di vedere Barca Chelsea perchè volevo divertirmi , e a parte un paio di numeri di Ronaldinho lo spettacolo è stato pessimo , pensa che un mio amico ha pagato 25 sterline per vedersi Chelsea Barca ( ovviamente vive in Inghilterra ) ed è rimasto abbastanza deluso .

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4316510

state attenti con questa frutta... che se vi va di traverso son guai! a buon intenditor poche parole:cool:

l'editoriale "siamo caduti in basso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina