1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316515
    Clamoroso : D'Alema sapeva del caso Storace prima dell'inchiesta dei PM di Milano

Poco fa a Matrix , dove sta è andato in onda il confronto tra FINI e Rutelli
    è venuta fuori una tesi che se confermata avrebbe del clamoroso .
    Un boomerang di proporzioni gigantesche si abbatterebbe dal caso Storace .

I fatti : a Matrix nella puntata del 2005 D'Alema in un confronto con Fini
    parlo' delle intercettazioni del caso Storace ...ma come faceva a saperlo se
    la procura di Milano ha fatto partire l'indagine tempo dopo quella affermazione
    e l'avviso di garanzia in questi giorni ?

una bomba atomica che domani sconvolgerà i palinsesti dei TG ...:eek:

Altro che toghe rosse qui c'è molto di peggio , Servizi segreti corrotti ecc... :muhehe:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4316516
    La realtà non si cancella con delle parole :)

E' stato un buon metodo di Fini per sviare al discorso su Storace, di cui sinceramente non ha parlato. Ricordiamo che Storace si presentò all'incontro con Rutelli nel 2001 con una cartellina contenente il "dossier sulla moglie di Rutelli". Ora ha fatto le stesse cose su qella di Marrazzo. Non si può nascondere questa illegalità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4316518
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    La realtà non si cancella con delle parole :)

E' stato un buon metodo di Fini per sviare al discorso su Storace, di cui sinceramente non ha parlato. Ricordiamo che Storace si presentò all'incontro con Rutelli nel 2001 con una cartellina contenente il "dossier sulla moglie di Rutelli". Ora ha fatto le stesse cose su qella di Marrazzo. Non si può nascondere questa illegalità.

Ne hanno parlato per 15 minuti. Storace non è indagato, e non è stato nemmeno ascoltato. Più che un metodo per sviare penso sia giusto capire come mai sapeva, la verità, su Storace e su tutti (anche D'Alema) deve venir fuori.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  4.     Mi trovi su: Homepage #4316519
    Originally posted by npj
    Ne hanno parlato per 15 minuti. Storace non è indagato, e non è stato nemmeno ascoltato. Più che un metodo per sviare penso sia giusto capire come mai sapeva, la verità, su Storace e su tutti (anche D'Alema) deve venir fuori.

aspettiamo che D'Alema dica la sua. :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4316520
    Originally posted by Canemacchina
    aspettiamo che D'Alema dica la sua. :cool:

Certo, nel frattempo non accusiamo Storace che non è nemmeno nel registro degli indagati.
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

6.     Mi trovi su: Homepage #4316522
    Io non ci credo al fatto che Storace non c'entri niente. Hanno detto che è stato eseguito lo spionaggio indetto da una certa persona, messa lì da Storace. Anche lui secondo me se non ha più potuto negare niente e si è dimesso ;)

Forse non stai seguendo la vicenda, Storace non compare "ancora" in niente.

7.     Mi trovi su: Homepage #4316524
    ma se l'ha detto anche ieri sera Fini :)

Cosa hai sentito da Fini tu?

Ha detto che Storace addirittura non è stato nemmeno ascoltato. Che si è dimesso per onore e non sfruttare, nel caso comparirà come indagato, dell'immunità parlamentare. E per evitare le strumentalizzazioni della sinistra che già sono in atto.

8.     Mi trovi su: Homepage #4316525
    ma certo ...

ci sono dei poliziotti privati, dei finanzieri, degli impiegati delle poste e alcuni agenti segreti che, con pratiche illecite, hanno spiato, controllato e tentato di FABBRICARE degli scandali per screditare, agli occhi dell'opinione pubblica, gli avversari di Storace per la corsa a governatore del Lazio, in primis Marrazzo.

E' ovviamente, hanno commesso quei reati, hanno movimentato e speso tanti soldi e sono andati tutti in galera per filantropia, perchè, nella loro grande bontà, volevano DISINTERESSATAMENTE, far vincere le elezioni a Storace, perchè è tanto bello e tanto simpatico.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4316526
    Originally posted by common
    ma certo ...

ci sono dei poliziotti privati, dei finanzieri, degli impiegati delle poste e alcuni agenti segreti che, con pratiche illecite, hanno spiato, controllato e tentato di FABBRICARE degli scandali per screditare, agli occhi dell'opinione pubblica, gli avversari di Storace per la corsa a governatore del Lazio, in primis Marrazzo.

E' ovviamente, hanno commesso quei reati, hanno movimentato e speso tanti soldi e sono andati tutti in galera per filantropia, perchè, nella loro grande bontà, volevano DISINTERESSATAMENTE, far vincere le elezioni a Storace, perchè è tanto bello e tanto simpatico.

Scusa il fabbricare scandali dove lo hai trovato?

Potrebbe anche essere qualche altro politico che collaborava con Storace e voleva rimanere al potere nella regione Lazio.

Ragionando alla tua: qualcuno della mussolini o di Marrazzo potrebbe aver ingaggiato investigatori per poter poi screditare Storace nel caso di sua vittoria, o per tirarlo fuori poco prima delle elezioni del 2006. Ma questo ragionamento non è nella mia indole.

10.     Mi trovi su: Homepage #4316527
    Originally posted by npj
    Scusa il fabbricare scandali dove lo hai trovato?

Potrebbe anche essere qualche altro politico che collaborava con Storace e voleva rimanere al potere nella regione Lazio.

Ragionando alla tua: qualcuno della mussolini o di Marrazzo potrebbe aver ingaggiato investigatori per poter poi screditare Storace nel caso di sua vittoria, o per tirarlo fuori poco prima delle elezioni del 2006. Ma questo ragionamento non è nella mia indole.

terribile!!! :eek:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4316528
    terribile!!! :eek:

Vedo che rispondi solo quando vuoi, ti avevo fatto una domanda.

D'Alema forse già sapeva su Storace

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina