1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4316544
    Wow guardate quelle statue!!!:eek: Secondo voi c'entrano con la trama??:D
    Comunque sia, esistono realmente non mi ricordo se più piccole però!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316547
    Thank's a lot Mcj!! :approved:
    Begli screen, adesso però speriamo non ne rilascino più.....altrimenti sapremo tutto il gioco visto che dura solo 8 ore!! :rolleyes:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4316548
    Originally posted by raniero
    Thank's a lot Mcj!! :approved:
    Begli screen, adesso però speriamo non ne rilascino più.....altrimenti sapremo tutto il gioco visto che dura solo 8 ore!! :rolleyes:

Benvenuto anche tu nel club "Infiducia" ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316549
    Originally posted by Riflesso
    Benvenuto anche tu nel club "Infiducia" ;)

O mamma, che bel club :asd: ....cmq prima di entrare definitivamente in questo club preferisco giocare Legend :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4316550
    Questo club è temporaneo :cool:... appena fondato, funge prima dell'uscita di Legend: si diffida della Crystal e ci si fida dei giornalisti. Fai un po' tu! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316551
    Originally posted by Riflesso
    Questo club è temporaneo :cool:... appena fondato, funge prima dell'uscita di Legend: si diffida della Crystal e ci si fida dei giornalisti. Fai un po' tu! :D

Allora credo che per il momento ne starò fuori :asd: ...a meno che non dicano che il gioco si finirà in 2 minuti :rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4316552
    Riflesso, non si tratta di fiducia o diffidenza. La Crystal pur di pubblicizzare il suo prodotto può anche dire che ci saranno 30 ore di gioco e sparare altre balle. I recensori invece lo provano ed espongono ciò che hanno visto, sono più obbiettivi. Io sinceramente credo più ai giornalisti che alla Crystal. Ormai ho perso fiducia nei loro confronti. Quante volte hanno ribadito che ci sarebbero state otto ambientazioni (Riley Cooper e compagnia bella) e circa 12 ore di gioco senza segreti? Più di una volta mi sembra.
    Mah sono molto confuso e sto dubitando molto di Legend soprattutto dal rapporto qualità/prezzo.
  8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4316554
    Originally posted by dark_warrior86
    Riflesso, non si tratta di fiducia o diffidenza. La Crystal pur di pubblicizzare il suo prodotto può anche dire che ci saranno 30 ore di gioco e sparare altre balle. I recensori invece lo provano ed espongono ciò che hanno visto, sono più obbiettivi. Io sinceramente credo più ai giornalisti che alla Crystal. Ormai ho perso fiducia nei loro confronti. Quante volte hanno ribadito che ci sarebbero state otto ambientazioni (Riley Cooper e compagnia bella) e circa 12 ore di gioco senza segreti? Più di una volta mi sembra.
    Mah sono molto confuso e sto dubitando molto di Legend soprattutto dal rapporto qualità/prezzo.

Purtroppo ti devo quotare :( .......era stato detto e ridetto che ci sarebbero state 8 locations e 12 ore di gioco, mentre adesso se ne spuntano con 7 locations e 8 ore di gioco :rolleyes:

10 new Xbox 360 Tomb Raider Legend screenshots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina