1.     Mi trovi su: Homepage #4316589
    Questa settimana mi sono accorto che il calcio è veramente caduto in basso.
    Eppure dovrei essere al settimo cielo: nel nostro campionato c'è il miglior allenatore
    del mondo. Mi sono sempre chiesto il perchè di questo titolo nobiliare, ma forse non c'è un motivo, sono quelle cose che nella vita sono in un certo modo e nessuno le sa spiegare. D'altronde perchè non dovrebbe essere altrimenti? Ha vinto campionati, campionati e altri campionati, le coppe non contano niente (almeno per lui).Questa settimana il miglior allenatore del mondo è riuscito a far qualificare la propria squadra con una papera di un portiere e regalare uno spettacolo miserrimo nello scontro diretto con la seconda in classifica. Maradona era il migliore. Faceva rimanere tutti incollati allo schermo. Bearzot era il migliore perchè, nonostante tutto, ci ha fatto divertire. Ora il migliore è Capello. Partite soporifere e papere di portieri, il suo biglietto da visita.
    Beh, se lui è il migliore, meglio non sapere chi c'è dopo...


    Questo è il titolo della prima pagina di ScudettoWeb alquanto vergognoso , si parla di Capello , lo si accusa di non aver fatto giocare la Juventus nelle ultime due partite , intanto sono avanti in Champions e hanno chiuso il Campionato .
    Nessun allenatore con 10 punti di vantaggio sulla seconda avrebbe rischiato di attaccare tutta la partita per poi magari prendere un gol su punizione o in contropiede . Ha fatto la miglior cosa tenendo il risultato .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

    Memento Audere Semper

  Siamo caduti in basso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina